DICONO CHE UNA BIONDA DELLA TV CHE AMA IL RISCHIO STIA PER RIEMERGERE DALL’OBLIO. DIRONO CHE BARATTERÀ IL SUO SILENZIO CON IL VIDEO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. Da "Vanity Fair" - Dicono che una bionda della tv che ama il rischio stia per riemergere dall'oblio. Dirono che baratterà il suo silenzio con il video. Ora riposa al mare favorendo gli amici arabi. Dicono.

2. Non dite al Silvio nazionale che rischia di perdere anche l'aeroporto di Fiumicino! Eh sì perchè dai primi riservatissimi sondaggi Esterino Montino, il candidato di centrosinistra a sindaco per il comune di Fiumicino appare in netto vantaggio sullo sfidante pdl gonnelli.

3. Daniele Quinzi lascia la direzione del free magazine patinato ‘'Parioli Pocket'', di cui era anche editore, perché è candidato al Comune con la Lista Fratelli d'Italia- Centrodestra Nazionale. La rivista è stata rilevata da Fabrizio Coscione, già editore di Fleming. Direttore responsabile è rimasto Germano Morosillo.

Coscione, che ha il debole per le discoteche e la mondanità, festeggerà il suo ingresso al magazine con un festone che si svolgerà a Cannes, durante il Festival del Cinema. In consolle ha deciso di richiamare Boy George, che già ha portato a Roma, alla Saponeria, qualche mese fa, nell'ambito della one-night "Le Desir" da lui ideata. Certe volte, in un momento di crisi, i soldi potrebbero essere spesi meglio.

4. Da "Vanity Fair"

-D'URSO PIPPI & HIPPY
Personaggio preferito della tv? Barbara D'Urso sceglie quella birichina di Pippi Calzelunghe, alla quale vorrebbe tanto assomigliare.
E per la festa del suo compleanno (il 7 maggio ha compiuto 56 anni) ha scelto un party monello stile hippy, al Roy Restaurant di Milano.

IL GIRO DI CREMONINI
E' intitolato Mezza Estate il brano di Cesare Cremonini, scelto come sigla del 96° Giro d'Italia. "Le sigle dei programmi televisivi mi hanno sempre affascinato, fin dai tempi in cui da piccolo impazzivo per quella scritta da Lucio Dalla per il Lunedìfilm di Rai1", ha raccontato il cantante.

REGATE PIRELLI IN AMICIZIA
Siparietto alle Regate Pirelli, Coppa Carlo Negri di Santa Margherita Ligure. A festeggiare il 64esimo compleanno di Mauro Pelaschier ci ha pensato il fotografo Steve McCurry. Lo skipper ha fatto da cicerone a McCurry per la sua gita in barca nel golfo del Tigullio.

4. Da "Il Foglio" - Grande cena al Bistrot da Giacomo per la presentazione del libro di Alfonso Signorini "Amore folle amore" sulla scandalosa storia di Zelda e Francis Scott Fitzgerald. Tutta Milano. In smagliante forma la bellissima Gabriella Dompè.

5. Dal "Corriere della Sera" - Dario Fo insiste. «Renato Brunetta è sicuramente più basso nel pensiero che nel fisico». Il premio Nobel torna a ironizzare sulla statura del capogruppo pdl alla Camera: «A me non piace giocare ironicamente sull'altezza di una persona, mi è sfuggita quella cosa e me ne sono subito pentito. A me interessa l'altezza del pensiero». L'interessato risponde con un tweet: «Che tristezza...». Mentre Fabrizio Cicchitto osserva: «A Fo tutto è concesso perché è un comico, di sinistra e premio Nobel. Gli è concesso anche di essere un cretino».

6. A cura di Marianna Aprile per Oggi (www.oggi.it) - Simona ubiqua: Dopo Piero Chiambretti, Cairo sta provando in gran segreto un colpo ancora più eclatante per regalare popolarità a La7: Simona Ventura. La conduttrice di Cielo, che gol ha un contratto con Sky che comprende anche il prossimo X-Factor, ma sono sempre più insistenti i segnali di una stretta collaborazione tra la rete di Murdoch e il canale terzopolista.
E Simona, che chiede maggiore visibilità, potrebbe dividersi fra le due emittenti. A proposito di X-Factor, dopo quella di Elio, arriva anche la conferma di Morgan tra i giudici e del cantante Mika. Cambiano, invece, gli autori. Quelli dell'ultima edizione erano legati a Magnolia, che è uscita dalla produzione (ora tutta di Fremantle). Il format potrebbe subire variazioni.
- La Rai cerca Delon: AAA - Alain Delon cercasi. La Rai ha affidato alla Titanus la produzione del remake di due capisaldi della cinematografia italiana. Sono Poveri ma belli, di Dino Risi (1957) e Rocco e i suoi fratelli (1960), di Luchino Visconti. Il progetto dovrebbe partire nel 2014, ma c'è curiosità sulla formazione sul cast, in particolare su chi interpreterà Rocco Parondi, che al cinema era Alain Delon, 77 (foto).
-Ecco i Ward È proprio iniziata la stagione dei matrimoni. Il 7 luglio prossimo si sposano anche Giada Desideri, 40, e l'attore e doppiatore Luca Ward, 52.
INDOVINA CHI
QUANT'È BELLA GIOVINEZZA/1 Lui è il fratello di una politica nota e chiacchierata. Bello come lei e con un debole per l'estetica. Al punto da frequentare, ultimamente, una showgirl datata ma dall'aria giovanissima...

QUANT'È BELLA GIOVINEZZA/2 Per i belli invecchiare è più difficile. C'è chi la prende con filosofia e con le rughe e il "sale e pepe" si scopre più interessante, e chi ne fa un dramma. Prendete il bell'attore meridionale dall'occhio ceruleo. Ha appena passato i 40 e ha già preso a tingersi i capelli.

QUANT'È BELLA GIOVINEZZA/3 La politica sulla cresta per essere tra le più apprezzate dal capo ama le mise giovanilistiche. Soprattutto i tacchi alti. Peccato che, lombarda, sia poco abituata al sampietrino romano, su cui ha un'andatura poco elegante. E poco giovanile.

QUANT'È BELLA GIOVINEZZA/4 Era una voce. Ora però il noto conduttore ha esagerato. Niente più dubbi sulla sua faccia nuova.

 

 

ESTERINO MONTINO Daniele Quinzi e Martina BARBARA D URSO jpegcremoniniSIMONA VENTURA AL CONVEGNO DI A SULLA TELEVISIONE ALFONSO SIGNORINI egio08 giada desideri