bandecchi maria rosaria boccia sangiuliano

DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA - QUELLO SVALVOLATO DI STEFANO BANDECCHI ANNUNCIA: “HO CHIESTO A MARIA ROSARIA BOCCIA DI CANDIDARSI IN CAMPANIA” - ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI, IL SINDACO DI TERNI PRESENTERA’ UNA SUA LISTA, “DIMENSIONE BANDECCHI”, NELLA QUALE POTREBBE TROVARE POSTO ANCHE L'EX AMANTE DI SANGIULIANO: “È UNA SITUAZIONE IN ITINERE, STIAMO VALUTANDO. QUELLO CHE È SICURO È CHE...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

stefano bandecchi contestato a terni 1

(LaPresse) - "È una situazione in itinere, la stiamo valutando ed entro una settimana decideremo. Io ho chiesto a Maria Rosaria Boccia di candidarsi" in Campania, "lei non ha ancora deciso, non è ancora stata fatta questa scelta". Lo ha detto a LaPresse Stefano Bandecchi, leader di Alternativa popolare e sindaco di Terni.

 

"Io le ho chiesto di candidarsi con noi, perché ritengo - ha sottolineato - che la storia in cui è stata coinvolta sia una storia estremamente preoccupante per la Repubblica e che Boccia sia una vittima". Bandecchi ha quindi aggiunto:

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo FOTO GENTE

"Ho intenzione di pubblicare con la mia casa editrice il libro di Maria Rosaria Boccia. Che io pubblicherò il suo libro è sicuro, che io penso che Boccia abbia ragione è certo, che Boccia si candidi con la lista civica 'Dimensione Bandecchi' non è ancora" detto, "perché non ha ancora deciso".

stefano bandecchi - reportmaria rosaria boccia gennaro sangiuliano 1 maria rosaria boccia gennaro sangiuliano