maria rosaria boccia intervista roberto vannacci

DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA! - IL GENERALE VANNACCI SI FA INTERVISTARE DA MARIA ROSARIA BOCCIA, GRANDE ESPERTA DI GEOPOLITICA, E SI LANCIA IN UN ELOGIO DI QUEL GUERRAFONDAIO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA. TRA PUTIN E ZELENSKY PREFERISCO IL PRESIDENTE RUSSO. HA VENT’ANNI DI ESPERIENZA E HA DATO PROVA DELLE SUE CAPACITÀ, IL SUO PAESE ORA È CONSIDERATO DAI GRANDI DELLA TERRA” - IL VICESEGRETARIO LEGHISTA, CHE SA SEMPRE COME STARE DALLA PARTE SBAGLIATA, ATTACCA ZELENSKY: “ERA UN COMICO, IL SUO PAESE HA PERSO LA SOVRANITÀ” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

MARIA ROSARIA BOCCIA INTERVISTA ROBERTO VANNACCI

 

 

Estratto dall'intervista di Roberto Vannacci a Maria Rosaria Boccia

 

MARIA ROSARIA BOCCIA INTERVISTA ROBERTO VANNACCI

Zelensky nella vita precedente era un comico, è da poco che fa il politico e non lo fa con grande successo. Ha perso totalmente la sovranità sullo stato che rappresenta. Non è sovrano, ma dipende completamente dalle risorse degli altri paesi.

 

Putin, invece, negli anni che ha governato la Russia, ha portato a un’esplosione di benessere e di ricchezza nella sua nazione. Con tutte le critiche che si possono fare. Putin gode del sostegno popolare, cosa che Zelensky sembra perdere giorno dopo giorno.

 

ROBERTO VANNACCI

Se dovessi paragonare l’attività politica dei due leader, preferisco una persona come Putin. Ha 20 anni di esperienza e ha dato prova delle sue capacità facendo rifiorire un paese che era stato quasi cancellato dalle mappe delle relazioni internazionale che contano a una potenza che oggi è presa in considerazione dai grandi della terra.

FISH AND CHEAP - MEME BY EMILIANO CARLI