
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DISPERATO EROTICO TRUMP – MEJO DI MEG RYAN IN ‘HARRY TI PRESENTO SALLY’, IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI IMITA UN ORGASMO SULLA FALSARIGA DI UNO SCAMBIO DI MESSAGGI HOT TRA PETER STRZOK, EX CAPO DEL CONTROSPIONAGGIO CHE GUIDÒ LE INDAGINI DELL'FBI SULL'USO DA PARTE DI HILLARY CLINTON DI UN SERVER DI POSTA ELETTRONICA PERSONALE, E LA SUA AMANTE LISA PAGE, UNA AVVOCATA DELL'FBI – VIDEO
Da repubblica.it
"Ti amo Peter..." "Ti amo anche io Lisa. Lisa! Lisa! Oh Dio ti amo Lisa!" Donald Trump durante un comizio elettorale a Minneapolis ha concluso il suo intervento imitando una sorta di orgasmo in stile "Harry ti presento Sally" sulla falsariga di uno scambio di messaggi hot tra Peter Strzok - ex capo della sezione controspionaggio che guidò le indagini dell'Fbi sull'uso da parte di Hillary Clinton di un server di posta elettronica personale - e la sua amante Lisa Page, una avvocata dell'Fbi.
Nel mese di giugno e luglio 2017 Strzok ha lavorato sull'indagine Special Counsel di Robert Mueller che cercava possibili collegamenti tra la campagna presidenziale di Donald Trump e il governo russo. Mueller lo ha rimosso dall'indagine quando è venuto a conoscenza delle critiche a Trump contenute nei messaggi di testo personali scambiati via smartphone tra Strzok e Page.
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…