
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
“CI AVVICINIAMO A UN ACCORDO CON L'IRAN SUL NUCLEARE” – DA DOHA TRUMP ANNUNCIA I PROGRESSI NEL DIALOGO CON TEHERAN E POI FA CAPIRE CHE POTREBBE ANDARE DOMANI IN TURCHIA SE I NEGOZIATI TRA RUSSIA E UCRAINA DOVESSERO PROCEDERE NELLA GIUSTA DIREZIONE - I FUNZIONARI DI KIEV HANNO DICHIARATO CHE INCONTRERANNO LA DELEGAZIONE RUSSA SOLO PER DISCUTERE DI COME ATTUARE E MONITORARE UN CESSATE IL FUOCO INCONDIZIONATO DI 30 GIORNI: NOMINANDO MEDINSKY, EX MINISTRO DELLA CULTURA, A CAPO DELLA DELEGAZIONE, PUTIN VUOLE ESSENZIALMENTE UNA CAPITOLAZIONE UCRAINA…
TRUMP, CI AVVICINIAMO A UN ACCORDO CON L'IRAN SUL NUCLEARE
(ANSA-AFP) - DOHA, 15 MAG - Il presidente Usa Donald Trump ha detto, parlando a Doha, che Washington e Teheran si avvicinano ad un accordo sul nucleare iraniano.
TRUMP,POTREI ANDARE IN TURCHIA DOMANI SE CI SONO PROGRESSI
(ANSA-AFP) - DOHA, 15 MAG - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, oggi a Doha, ha dichiarato che potrebbe andare domani in Turchia se i negoziati tra Russia e Ucraina dovessero procedere. "Sapete, se succedesse qualcosa, andrei venerdì", ha detto Trump in Qatar, seconda tappa del suo tour nel Golfo.
MEDIA, KIEV PRONTA A PARLARE CON I RUSSI SOLO DI TREGUA
(ANSA) - ROMA, 15 MAG - I funzionari ucraini hanno dichiarato che incontreranno la delegazione russa solo per discutere di come attuare e monitorare un cessate il fuoco incondizionato di 30 giorni proposto dall'amministrazione Trump. Lo scrive il Wsj. La decisione di Vladimir Putin di inviare a Istanbul funzionari di seconda fascia ha precluso la possibilità di qualsiasi svolta, affermano i diplomatici occidentali. Nominando Medinsky, ex ministro della Cultura, a capo della delegazione, Putin vuole essenzialmente una capitolazione ucraina, anche se le forze russe faticano ad avanzare. Oggi, evidenzia il Wsj, la domanda è da che parte si schiererà Trump.
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…