FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
bill clinton hillary e donald trump
Metti la campagna presidenziale più imprevedibile della storia Usa, l’eterna candidata Hillary Clinton costretta a superare un ostacolo dopo l’altro, il primo dibattito con il rivale Donald Trump e chi trovi in prima fila? Una vecchia fiamma di Bill, ex presidente che Hillary da first lady ha sempre sostenuto – anche quando si è trattato di far digerire agli americani le sue relazione extraconiugali. È l’ultima provocazione di Trump, che rischia di distrarre ancora una volta l’attenzione dai grandi temi al centro del confronto televisivo di lunedì 26 settembre.
La provocazione
Tutto è cominciato con l’annuncio dello staff Clinton di voler invitare a far parte del pubblico Mark Cuban, noto imprenditore presidente di tv e squadre di basket della Nba, storico rivale e critico di Trump. Il candidato repubblicano ha risposto con una delle sue boutade: «Se lo sciocco Cuban siederà in prima fila, potrei invitare Gennifer Flowers» ovvero la modella e attrice diventata famosa nel mondo per aver rivelato una relazione decennale con Bill.
La notizia esplose nel pieno della campagna presidenziale del 1992. Il 3 novembre Clinton vinse contro Bush padre con il 43%. Aveva negato la storia con Gennifer. Poi nel 1998 ammise di aver avuto rapporti sessuali con lei.
La risposta
Flowers, oggi 66enne, non si è fatta ripetere l’invito. Subito dopo la dichiarazione di Trump ha risposto su Twitter: «Ciao Donald. Sai che sono dalla tua parte e sarò di sicuro al dibattito!». Eppure già nel 2007 si era detta pronta a sostenere alle presidenziali Clinton... Hillary.
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
POSTA FLASH! – RICCARDO CHIABERGE: “CARO DAGO, CACCIARI L’AVEVA GIÀ DETTO NEL MAGGIO 1968, QUANDO…