trump mage-a-6_1440114961903

CHIAMATELO SILVIO TRUMP! MENTRE CONTINUA A VOLARE NEI SONDAGGI, IL CANDIDATO ALLE PRESIDENZIALI USA DONALD TRUMP POSA PER IL “TIME” ACCANTO A UNA VERA AQUILA CHIAMATA ZIO SAM (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO – DISCORSO DONALD TRUMP

 

DEAL WITH IT: DONALD TRUMP VOLA NEI SONDAGGI

 

Da http://www.ilfoglio.it

 

donald trumpdonald trump

Questa è stata la settimana di Donald Trump – come quella prima, e quella prima ancora. Da oltre due mesi tutti aspettano ormai che la bolla Trump alle primarie del Partito repubblicano americano scoppi e lasci spazio al vero dibattito, ma lungi dallo sgonfiarsi Trump continua a volare nei sondaggi – anche a livello nazionale, dove è a pochi punti di distanza da Hillary Clinton in una possibile sfida presidenziale.

 

Viene quasi da pensare che sia ora di rassegnarsi, e almeno per il magazine Time è così: “Deal with it”, si legge sulla copertina, con ritratto in primissimo piano di Trump (all’interno, foto del candidato con aquila americana sul braccio). L’uomo fa sul serio, è solido nei sondaggi, ormai non è più possibile trattarlo come un fenomeno passeggero.

donald trump 3donald trump 3

 

Un’altra copertina e un altro ritratto per Trump arrivano questa settimana dall’Hollywood Reporter, dove il magnate dei palazzi di lusso si paragona niente di meno che al feticcio della destra repubblicana, Ronald Reagan.

 

2. TRUMP POSA PER IL TIME ACCANTO A UN’AQUILA CALVA

Da http://www.dailymail.co.uk

donald trump 2donald trump 2

 

Giorno nuovo, nuova intervista per Donald Trump. Solo che questa volta accanto al candidato del partito Repubblicano per le presidenziali negli Stati Uniti, compare anche il suo animale domestico: un’aquila calva, simbolo americano per eccellenza, chiamata Zio Sam.

 

Donald posa per il TIME nel suo ufficio di Manhattan, sullo sfondo un’incredibile vista su Central Park. E mentre il rapace fa difficoltà a mettersi in posa e restare fermo davanti all’obbiettivo, il fotografo Martin Schoeller ammette che Trump resta immobile e fisso sul mirino in ogni singolo scatto.

 

DONALD TRUMPDONALD TRUMP

“Ogni immagine era la stessa”, racconta Schoeller al TIME. “Mr. Trump sa esattamente come appare, sceglie una posa e non si muove”.

 

DONALD TRUMPDONALD TRUMP