
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
dario franceschini e michela di biase
Dario Franceschini diventa papà: la sua giovane neo moglie Michela Di Biase è incinta del suo primo figlio. E così, dopo Beatrice Lorenzin, è Oggi a svelare che un altro ministro sta per diventare genitore.
L’SMS DI MATTEO RENZI – «Allora il bonus bebè ha funzionato!» è l’sms che Matteo Renzi ha inviato alla responsabile della Salute Beatrice Lorenzin quando ha saputo che era in dolce attesa. Il premier potrà ora riciclare quel messaggio e inviarlo a un altro ministro del suo governo: Dario Franceschini.
dario franceschini e michela di biase 4
Stando a quanto risulta a Oggi, il titolare dei Beni Culturali e la sua neo-sposa Michela Di Biase stanno infatti per diventare genitori. Per Michela, consigliere comunale in quota Pd della giunta di Ignazio Marino, si tratta del primo figlio. Per il ministro è invece il terzo, dopo Caterina e Maria Elena, avute dalla prima moglie.
INSIEME DA 5 ANNI - La coppia è insieme da circa cinque anni e da due non faceva mistero di voler allargare la famiglia. Così, quando a settembre scorso si sono sposati, sono stati in molti a pensare che di lì a poco sarebbe arrivata anche la notizia del bebè.
UN BEBE’ AL QUIRINALE? - Non si sa ancora se sarà un maschio o una femmina. Ma se le voci che danno Dario Franceschini in corsa per il dopo-Napolitano fossero vere, il fiocco verrebbe appeso sul portone del Quirinale. Auguri!
dario franceschini e michela di biase 3
dario franceschini e michela di biase
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…