
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DOPO LE BORDATE DI CONTE CHE NON LO VUOLE NEL CAMPO LARGO, RENZI RISPONDE AL VELENO: “NOI STIAMO DALLA PARTE DI KAMALA HARRIS SENZA SE E SENZA MA. CI AUGURIAMO CHE TUTTO IL CAMPOLARGO SIA DALLA PARTE DEI PROGRESSISTI CONTRO I SOVRANISTI" – POI PUNGE ANCORA PEPPINIELLO PER LE SUE AMBIGUITA’ SU TRUMP E LA GUERRA IN UCRAINA: 'NON FACCIAMO DECIDERE GOVERNI AGLI USA, NE' A MOSCA. L'ATTENZIONE DI CONTE ALLE QUESTIONI DI POLITICA ESTERA È MERITEVOLE DI UN APPROFONDIMENTO TRASPARENTE E RIGOROSO”
(ANSA) "L'attenzione di Giuseppe Conte alle questioni di politica estera è meritevole di un approfondimento serio, trasparente e rigoroso. Per la nostra idea di centrosinistra il rapporto con gli americani non è in discussione". Così il leader Iv Matteo Renzi. "Non facciamo scegliere i governi a Washington - aggiunge - ovviamente, e ancora più ovviamente non lasciamo che sia Mosca a decidere per noi.
Quanto alla politica americana tra Trump e Harris noi non abbiamo dubbi: stiamo dalla parte dei democratici americani, di Kamala senza se e senza ma. Ci auguriamo che tutto il campolargo sia dalla parte dei progressisti contro i sovranisti".
"L'attenzione di Giuseppe Conte alle questioni di politica estera - sottolinea nella nota Renzi - è meritevole di un approfondimento serio, trasparente e rigoroso. Per la nostra idea di centrosinistra il rapporto con gli americani non è in discussione non solo per la storia da Alcide De Gasperi in poi ma anche dai tempi dell'apertura di Enrico Berlinguer e della leadership strategica di Giorgio Napolitano.
MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME LUKAKU E IBRA
Non facciamo scegliere i Governi a Washington, ovviamente, e ancora più ovviamente non lasciamo che sia Mosca a decidere per noi. Quanto alla politica americana tra Donald Trump e Kamala Harris noi non abbiamo dubbi: stiamo dalla parte dei democratici americani, stiamo dalla parte di Kamala senza se e senza ma. Ci auguriamo che tutto il campolargo sia dalla parte dei progressisti contro i sovranisti".
matteo renzi sfida giuseppe conte a un dibattito 1
GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI - BY GIANBOY
GIUSEPPE CONTE - MATTEO RENZI
renzi mejo dello sciamano di washington
conte renzi
renzi conte
mateo renzi e luigi marattin con giuseppe conte e ettore licheri
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…