DOPO L’AMARA CARFAGNA TOCCA A LICIA RONZULLI - A CONFERMA CHE AVERE IL CAVALIER BANANONI COME TESTIMONE NON E' PROPRIO DI BUON AUSPICIO! - SUL MATRIMONIO DELL'EUROPARLAMENTARE PDL IL SIPARIO E' CALATO ORMAI DA MOLTO TEMPO VISTO CHE IL MARITO, PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA MONZA E BRIANZA, HA UNA RELAZIONE STABILE CON UNA SUA COLLEGA DI CORSIA DA "BEN PIU' DI DUE ANNI" (E LA FIGLIA DELLA COPPIA DUE ANNI ANCORA NON LI HA COMPIUTI)...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da Panorama

Forse l'estate. O forse il fatto che hanno in comune lo stesso testimone di nozze: Silvio Berlusconi. Certo è che dopo Mara Carfagna anche Licia Ronzulli sta attraversando una profonda crisi matrimoniale. Con la differenza che per l'europarlamentare del Pdl, diventata paladina delle madri e dei diritti delle donne, il sipario sulla sua unione sarebbe calato da molto tempo, se è vero quel che si racconta nei corridoi delle Cliniche Zucchi di Monza, di cui il marito Renato Cerioli è amministratore delegato.

Il manager, che è anche presidente della Confindustria Monza e Brianza, avrebbe infatti da due anni una relazione con una collega e la cosa è inevitabilmente arrivata alla Ronzulli che, non a caso, nell'ultimo anno e mezzo è apparsa ai colleghi molto dimagrita e piuttosto defilata da giornali e tv.

Per la parlamentare, diventata simbolo della conciliazione lavoro-famiglia (le sue foto mentre vota con in braccio la figlia nell'Europarlamento hanno fatto il giro del mondo e anche Panorama le ha scelte come scatto evocativo per l'impegno delle donne), è stato insomma un brutto colpo. Non tanto perché i due erano sposati dal 2008, quanto perché la relazione extraconiugale del marito, raccontano in quel di Monza e giurano gli amici, va avanti da "ben più di due anni". E la piccola Vittoria 2 anni li compirà solo il prossimo 10 agosto.

 

LICIA RONZULLI AL PARLAMENTO EUROPEOLicia RONZULLI Licia RONZULLI Renato Cerioli