
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
da Panorama
Forse l'estate. O forse il fatto che hanno in comune lo stesso testimone di nozze: Silvio Berlusconi. Certo è che dopo Mara Carfagna anche Licia Ronzulli sta attraversando una profonda crisi matrimoniale. Con la differenza che per l'europarlamentare del Pdl, diventata paladina delle madri e dei diritti delle donne, il sipario sulla sua unione sarebbe calato da molto tempo, se è vero quel che si racconta nei corridoi delle Cliniche Zucchi di Monza, di cui il marito Renato Cerioli è amministratore delegato.
Il manager, che è anche presidente della Confindustria Monza e Brianza, avrebbe infatti da due anni una relazione con una collega e la cosa è inevitabilmente arrivata alla Ronzulli che, non a caso, nell'ultimo anno e mezzo è apparsa ai colleghi molto dimagrita e piuttosto defilata da giornali e tv.
Per la parlamentare, diventata simbolo della conciliazione lavoro-famiglia (le sue foto mentre vota con in braccio la figlia nell'Europarlamento hanno fatto il giro del mondo e anche Panorama le ha scelte come scatto evocativo per l'impegno delle donne), è stato insomma un brutto colpo. Non tanto perché i due erano sposati dal 2008, quanto perché la relazione extraconiugale del marito, raccontano in quel di Monza e giurano gli amici, va avanti da "ben più di due anni". E la piccola Vittoria 2 anni li compirà solo il prossimo 10 agosto.
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…