
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
1. UNIPOL: SILVIO BERLUSCONI CONDANNATO A 1 ANNO
(ANSA) - Silvio Berlusconi è stato condannato un anno di reclusione per la vicenda dell'intercettazione Fassino-Consorte avvenuta durante la scalata a Bnl da parte di Unipol, pubblicata su Il Giornale quando era ancora coperta dal segreto istruttorio. Due anni e tre mesi sono stati inflitti a Paolo Berlusconi.
2. CASO BNL-UNIPOL: TRIBUNALE CONDANNA SILVIO BERLUSCONI A UN ANNO
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - La quarta sezione penale del tribunale di Milano ha condannato Silvio Berlusconi a un anno di reclusione. L'ex premier era imputato per concorso in rivelazione del segreto d'ufficio e per lui la procura aveva chiesto una condanna a un anno. Il procedimento fa riferimento alla pubblicazione sul quotidiano Il Giornale nel dicembre 2005 della telefonata tra l'allora segretario dei Ds, Piero Fassino, e l'allora presidente di Unipol, Giovanni Consorte ("Allora abbiamo una banca", ndr), intercettata durante la tentata scalata della compagnia bolognese a Bnl e non ancora trascritta agli atti dell'inchiesta della procura di Milano.
3. UNIPOL: A FASSINO RISARCIMENTO DI 80 MILA EURO
(ANSA) - I giudici della quarta sezione penale del Tribunale di Milano hanno disposto un risarcimento a carico di Silvio e Paolo Berlusconi di 80 mila euro a favore dell'ex segretario dei Ds Piero Fassino, parte civile al processo sull'intercettazione Unipol. Il risarcimento è stato disposto a titolo di provvisionale.
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…