DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
"È UN INCROCIO TRA BENNY HILL E FANTOZZI!" - I TWITTAROLI SBERTUCCIANO CARLO CALENDA, CHE SI È PRESENTATO AL SEGGIO CON LA SCHEDA ELETTORALE CON TUTTI GLI SPAZI PER I TIMBRI ESAURITI (E L'HA DOVUTA CAMBIARE) - IL LEADER DI AZIONE È TORNATO CON IL DOCUMENTO NUOVO DI ZECCA E HA POTUTO ESPRIMERE IL PROPRIO VOTO - L'IRONIA SOCIAL: "VA IN GIRO A INSEGNARE COME SI STA AL MONDO E NON È MANCO CAPACE DI GUARDARE LA SUA SCHEDA ELETTORALE" - VIDEO!
Sei proprio un Calenda! pic.twitter.com/RHKiXGWWsR
— Gimmoriso' ?? (@fawollo13) June 9, 2025
Calenda al seggio con la scheda elettorale esaurita, non vota
(ANSA) - ROMA, 09 GIU - Il senatore di Azione, Carlo Calenda, è andato al seggio a Roma per votare ai referendum, ma ha trovato la propria scheda elettorale con tutti i timbri esauriti. Un momento di lieve imbarazzo tra gli scrutatori e il senatore. Uno degli scrutatori gli ha spiegato la procedura:
"Vada in via Petroselli, le rifanno subito la scheda". All'uscita dal seggio, Calenda ha commentato: "Sono andato a votare e avevo anche la scheda esaurita. Detto questo, sono un senatore eletto: è giusto che chi è eletto vada a votare. Dopodiché sui referendum è una lunga prassi. Chi vuole andare va, chi non vuole andare non va: vuol dire che non è d'accordo con i quesiti e non c'è nulla di antidemocratico in questo".
Calenda prende la scheda elettorale nuova e ora sta votando
(ANSA) - ROMA, 09 GIU - Il leader di Azione Carlo Calenda è andato a Via Petroselli a ritirare una nuova scheda elettorale, visto che la sua vecchia non aveva più posto per i timbri e poi è tornato al suo seggio per votare. Ha ritirato le schede per tutti e 5 i quesiti.
carlo calenda 1
carlo calenda 3
carlo calenda
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…