
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
DAGOREPORT
2014, fuga dal Senato. Con le elezioni europee dell'anno prossimo il Parlamento italiano, ed in particolare il Senato della Repubblica, è destinato a subire un forte avvicendamento. Sono molti infatti i parlamentari che, in vista della possibilità di avere cinque anni di tranquillità molto ben pagata a Strasburgo e, soprattutto per via della possibilità di godere in quanto eurodeputati di una immunità rafforzata, stanno lavorando già da ora per trasferirsi armi e bagagli in Europa.
Il primo della lista e' Berlusconi Silvio, che ha esaurito il suo ruolo in Italia a livello di governo e traslocherà in una posizione più efficace sia per tutelarsi dalle incursioni giudiziarie sia per poter meglio criticare le posizioni rigoriste di Merkel Angela e i vincoli di bilancio posti dalla Commissione europea. Ma nella lista dei traslocandi ci sono anche Casini Pierferdinando, Finocchiaro Anna, Tremonti Giulio, Calderoli Roberto, Schifani Renato, D'Ali' Antonio (prima che le sentenze italiane gli impediscano la candidatura).
Ne' si esclude la "discesa in campo europeo" di Dell'Utri Marcello (che oggi non è parlamentare), anche perché nel sistema elettorale italiano per l'Europa ci sono le preferenze, quindi saranno i cittadini a decidere se mandare l'organizzatore di Forza Italia nel 1993/94 del secolo scorso a Strasburgo a rappresentarli in Europa. Sempre nel centro destra ci stanno facendo un pensiero serio anche Bondi Sandro e Verdini Denis.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…