DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
ELLY, CHE FIGURA: FINISCE SBERTUCCIATA ANCHE DAL MITE GAETANO MANFREDI – IL SINDACO DI NAPOLI AZZANNA LA SCHLEIN PER LA QUESTIONE ATREJU (INVITATA, HA CHIESTO UN CONFRONTO DIRETTO CON GIORGIA MELONI, CHE L'HA INCASTRATA INVITANDO ANCHE CONTE): “NON BISOGNAVA ENTRARE DENTRO QUELLA TRAPPOLA. PER EVITARLA, VISTO CHE C’ERA UN INVITO, BISOGNAVA ORGANIZZARSI PRIMA” – “ELLY È LA SOLUZIONE NATURALE PER LA CANDIDATURA A PREMIER”. POI PRECISA: “ADESSO PERÒ IL TEMA NON È L A LEADERSHIP, MA LA PROPOSTA POLITICA”
QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."
gaetano manfredi - assemblea anci
Manfredi, Atreju? Non bisognava entrare in quella trappola
(ANSA) - L'invito per Atreju? "Non bisognava entrare dentro quella trappola". Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi a margine dell'incontro Costruire l'alternativa, in corso a Montepulciano.
Come evitarlo se c'era un invito? "Bisognava organizzarsi prima". Poi, parlando della legge elettorale: "Penso che non si debba cambiare. L'idea del nome sulla scheda è un po' ai limite".
Infine, sull'incontro dei riformisti a Prato: "Che ci siano incontri e si discuta è positivo, si poteva fare un giorno diverso".
Manfredi,Schlein soluzione naturale per la corsa a premier
(ANSA) - Per il centrosinistra, la candidatura a premier di "Schlein è la soluzione naturale". Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, presidente di Anci, a margine dell'incontro Costruire l'alternativa, in corso a Montepulciano. Adesso "il tema non è la leadership, è la proposta politica".
GIORGIA MELONI GIUSEPPE CONTE - ATREJU
GIORGIA MELONI GIUSEPPE CONTE - ATREJU
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…