
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
TEMPESTA O NO, AL SINDACO NERO NON JE DEVI CACA ER CAZZO! – ERIC ADAMS, PRIMO CITTADINO DI NEW YORK, RISPONDE PICCATO A CHI LO CRITICA PER ESSERE VOLATO IN GIAMAICA PER LE FERIE, SBATTENDOSENE DELLA TEMPESTA DI NEVE CHE HA MESSO IN GINOCCHIO LA CITTÀ: “MI MERITAVO DUE GIORNI DI VACANZA”. POI TIRA IN BALLO LA MADRE MORTA: “HO DECISO DI PRENDERMI DUE GIORNI PER RIFLETTERE SULLA SUA SCOMPARSA”. PECCATO CHE SIA DECEDUTA DUE ANNI FA – E INTANTO PURE JOE BIDEN VOLA ALLE ISOLE VERGINI CON LA FAMIGLIA, FORSE PER RIFLETTERE SULLA SUA RICANDIDATURA…
(ANSA) - Il sindaco di New York Eric Adams si difende dalle critiche per la sua assenza durante la tempesta artica che si è abbattuta sulla città. "Dopo 365 giorni di impegno ho deciso di prendermi due giorni per riflettere su mia madre" scomparsa due anni fa, spiega Adams.
"Guardare la reazione ai miei due giorni fuori città mi allarma. Merito anche io una vita lavorativa e privata bilanciata. Meritavo i due giorni di vacanza", osserva Adams. In queste ore è arrivato alle Isole Vergini anche Joe Biden accompagnato dalla famiglia. Un'occasione probabilmente per riflettere su una sua possibile candidatura al 2024 e i tempi di un eventuale annuncio.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…