eric adams vacanza

TEMPESTA O NO, AL SINDACO NERO NON JE DEVI CACA ER CAZZO! – ERIC ADAMS, PRIMO CITTADINO DI NEW YORK, RISPONDE PICCATO A CHI LO CRITICA PER ESSERE VOLATO IN GIAMAICA PER LE FERIE, SBATTENDOSENE DELLA TEMPESTA DI NEVE CHE HA MESSO IN GINOCCHIO LA CITTÀ: “MI MERITAVO DUE GIORNI DI VACANZA”. POI TIRA IN BALLO LA MADRE MORTA: “HO DECISO DI PRENDERMI DUE GIORNI PER RIFLETTERE SULLA SUA SCOMPARSA”. PECCATO CHE SIA DECEDUTA DUE ANNI FA – E INTANTO PURE JOE BIDEN VOLA ALLE ISOLE VERGINI CON LA FAMIGLIA, FORSE PER RIFLETTERE SULLA SUA RICANDIDATURA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

eric adams 9

(ANSA) - Il sindaco di New York Eric Adams si difende dalle critiche per la sua assenza durante la tempesta artica che si è abbattuta sulla città. "Dopo 365 giorni di impegno ho deciso di prendermi due giorni per riflettere su mia madre" scomparsa due anni fa, spiega Adams.

 

eric adams 8

"Guardare la reazione ai miei due giorni fuori città mi allarma. Merito anche io una vita lavorativa e privata bilanciata. Meritavo i due giorni di vacanza", osserva Adams. In queste ore è arrivato alle Isole Vergini anche Joe Biden accompagnato dalla famiglia. Un'occasione probabilmente per riflettere su una sua possibile candidatura al 2024 e i tempi di un eventuale annuncio.

 

Articoli correlati

MENTRE NEW YORK SI TROVA NEL BEL MEZZO DELLA TEMPESTA POLARE, IL SINDACO VOLA IN GIAMAICA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

eric adams 11eric adams eric adams 6