renzi berlusconi

“IL FATTO” PUNGOLA LE COSCIENZE SPORCHE DEI PIDDINI: “E SE BERLUSCONI AVESSE CHIAMATO UN SUO COMPARE A DIRIGERE LA CYBER SECURITY DI PALAZZO CHIGI? E SE UN SUO MINISTRO, MAGARI TREMONTI, AVESSE AVUTO UN PADRE VICEPRESIDENTE DI UNA BANCA RIDOTTA AL FALLIMENTO E BISOGNOSA DELL'AIUTO DEL GOVERNO?”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

BERLUSCONI RENZIBERLUSCONI RENZI

Ettore Boffano per il “Fatto Quotidiano”

 

Siate sinceri, anche voi l'avete detto. Magari sottovoce - per carità, che non sentano i bambini! (che sono puri e innocenti e, dunque, naturalmente renziani) - ma alla fine non avete resistito a porvi la domanda: "E se lo avesse fatto Berlusconi?".

 

Se, per esempio, avesse chiamato un suo compare (magari un Adriano Galliani qualunque) a dirigere la cyber security di Palazzo Chigi? O se un suo ministro (vi va bene, per capirci, Giulio Tremonti?) avesse avuto un padre vicepresidente di una banca ridotta al fallimento e bisognosa dell'aiuto del governo?

RENZI CARRAIRENZI CARRAI

 

E se, ancora peggio, Papà Tremonti, con alle spalle storie giudiziarie poco commendevoli e dovendo scegliere un dirigente per quella banca, si fosse rivolto ai protagonisti delle vicende più oscure e allarmanti della nostra Repubblica? Non avete voglia di rispondere (e di rispondervi)? La soluzione c' è: nascondete la testa nella sabbia.

pier luigi   boschipier luigi boschiPIER LUIGI BOSCHI FLAVIO CARBONIPIER LUIGI BOSCHI FLAVIO CARBONIrenzi carrairenzi carrai