FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
VIDEO:
Prima le rimostranze in tivù: «Ho trovato piuttosto volgare e meschina l'imitazione di Fiorello su Berlusconi»: esordisce così Vittorio Feltri ospite su La7 ospite del programma «L'aria che tira», commentando il «finto» discorso del Cavaliere scritto e messo on-line dal comico. «Ma quale satira - continua Feltri - Fiorello fa pena e non fa neanche ridere».
Poi l'affondo dell'editorialista che, evidentemente, non ha per niente gradito l'ironia di Fiorello: «à scaduto in una parodia in cui infierisce su una persona ferita - ricorda Vittorio Feltri - Quando era drogato e rischiava di uscire dalla scena, abbiamo evitato di sfotterlo. Non abbiamo mai parlato del suo vizietto che lo aveva portato sull'orlo del baratro».
LA PARODIA - In attesa del videomessaggio che Silvio Berlusconi aveva annunciato alla vigilia della riunione della Giunta delle immunità del Senato, che doveva decidere sulla decadenza del leader Pdl dalla carica di senatore, Fiorello aveva deciso di lanciare una versione tutta da ridere del videomessaggio del Cavaliere.
Nel finto discorso, Berlusconi confessa di essere così arrabbiato da voler cambiare il nome di Allegri e si domanda se è possibile risarcire De Benedetti (in merito ai 500 milioni che Berlusconi dovrà versare alla Cir di De Benedetti dopo il pronunciamento della Cassazione) pagando con il bancomat o con i ticket del ristorante.
vittorio feltri daniela santanche
Fiorello
VITTORIO FELTRI
fiorello imita berlu videomeossaggio
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…