
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
"Il politico che ha messo incinta la cameriera? Se faccio il nome finisco nei casini." Così Vittorio Feltri a La Zanzara su Radio 24 in merito ai tweet che ha lanciato il primo d'Aprile. "La cameriera è rumena - prosegue Feltri - e il politico non è più al massimo del fulgore però è rimasto in parlamento faticando. E' uno molto cattolico, che ha sempre difeso la famiglia, tanto che, come si dice, chi difende la famiglia di solito ne ha due o tre."
"E poi bisognerebbe dire a questi signori che fare l'amore senza preservativo - aggiunge Feltri - comporta il rischio di ingravidare la signora. Se poi è un cattolico ed è contrario al preservativo ma non all'ingravidamento, mi viene da dire viva la vita, che diventa più dura."
E sul secondo tweet che parlava di un ex importante mollato dalla compagna e caduto in depressione Feltri rivela: "Non ha brillato a queste elezioni e spesso se non ti votano gli elettori ti scaricano anche in casa. Questo poveraccio è stato scaricato dalla compagna e adesso si trova in una situazione di difficoltà psicologica, oltre i limiti della depressione. E' in cura per quanto ne so."
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…