ANCHE PUTIN VOLTA LE SPALLE AL PATONZA

Da IlTirreno.it

Un "giallo" la visita-lampo del presidente russo Vladimir Putin a Porto Ercole, sul promontorio di Monte Argentario. Domenica 24 marzo il presidente Putin è stato avvistato a Porto Ercole, per un pranzo di due ore al ristorante la Sirena. Quattro Mercedes con vetri oscurati hanno fatto scendere il presidente insieme alla scorta. Putin ha poi consumato un lauto pasto a base di pesce, pagando quindi il conto, lasciando una lauta mancia e ripartendo insieme ai suoi accompagnatori.

Riservatissimo, il titolare del ristorante, Luigi Solari, non vuole parlare. Tra le ipotesi circolanti all'Argentario, c'è quella che vede il presidente tra i possibili acquirenti di ville o immobili di lusso, alla stregua di tantissimi vip russi, che hanno già scelto il promontorio per le loro vacanze.

Potrebbe essere l'Argentario, insomma, il prossimo luogo di vacanze del presidente, proprio come la magnifica Villa Feltrinelli, 1900 metri quadri, dove si sono sposati Ricucci e Anna Falchi e che con atto del notaio romano Silvia Teodora Masucci è stata comprata all'asta per 18 milioni di euro a fine luglio 2012 dal magnate russo di origini ebraiche e molto vicino a Putin German Borisovic Khan, fondatore del colosso Alpha-Group, una delle più grandi società al mondo con interessi nelle finanza, nell'industria e recentemente nella telefonia mobile.

 

Berlusconi e PutinBerlusconi e Putin Berlusconi e Putin