
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
"la Zanzara - Radio 24"
"Toti in tuta bianca? Evito di fare queste buffonate. Anzi queste buffonate non le ho mai fatte e spero di morire senza farle. Anche se la tuta fosse stata rossa la cosa sarebbe stata ridicola". Ma lei sarebbe mai andato in una clinica per dimagrire con Berlusconi, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "Ma figuriamoci. A parte che sono già abbastanza magro. Se uno mi dice taglia la barba o fai la cura dimagrante, la prima cosa che mi viene in mente è mandarlo a fare in culo".
"Toti - dice Feltri - sbaglia a fare un mestiere diverso da quello che ha sempre fatto e anche abbastanza bene. Non so perché c'è questo fascino della politica. Poi, Berlusconi ti acchiappa è difficile divincolarsi". Secondo Feltri "Toti doveva essere il numero uno, ora è già il quattro o il cinque. Fa un po' ridere, diciamo. Ma pur di non mollare l'osso uno si fa vedere pure con la tuta bianca. Io ho molta tenerezza nei suoi confronti.
E poi non è indispensabile perdere qualche chilo. Renzi ha messo su 5-6 chili negli ultimi mesi però ha vinto le primarie ed è diventato numero uno del Pd". "Anni fa - racconta ancora Feltri - fui invitato da Berlusconi ad andare con la mia famiglia in Sardegna, ma mi guardai bene dal farlo. Già non amo fare le vacanze, poi non mi metto nella situazione di essere ospite di quello che poi alla fine diventa il tuo padrone".
"Non sono stupito dal fatto che Berlusconi sia di nuovo indagato nella vicenda Ruby. Si sapeva che la procura stava preparando questo servizietto. Nel momento in cui è scoppiato lo scandalo, io avrei sospeso i pagamenti alle ragazze".
"Così - continua - diventa facile sospettare che tu continui a pagare queste persone non tanto per averle ospiti la sera, ma anche per pararti le chiappe. Era meglio evitare". In altri paesi, vedi gli Stati Uniti, se uno paga un testimone può finire in galera..."Beh, veramente anche in Albania", dice Feltri.
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…