
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
DAGOREPORT
Ha voluto la bicicletta e ora pedala. E molto in salita. Renzie sta faticando ben più del previsto (da lui) a chiudere l'accordo per il suo primo governo. L'osso più duro di tutti è Angelino Alfano che per dare il via libera di Ncd pretende entrambe le sue attuali cariche: vicepremier e ministro degli Interni. Matteuccio, al massimo, gli lascerebbe la prima e basta.
Ma è difficile anche difendere il principio che nel governo di Matteo il Novissimo ci debbano entrare solo facce nuove. Sempre tra gli alfanoidi tiene duro Maurizio Lupi, che dalle Infrastrutture non si vuole muovere perché sa che Expo2015 è l'unica mucca da soldi dei prossimi anni. In più, gira perfino voce che Silvio Berlusconi sulla fiducia sarebbe pronto ad astenersi, il che serve solo a far crescere i sospetti intorno al Rottam'attore.
Angelino Jolie Alfano tiene duro anche perché sa perfettamente che non è l'unico ad avere paura delle elezioni anticipate. Se si votasse così, con il proporzionale riscritto dalla Consulta, Grillomao rischierebbe di fare il pieno di voti e Renzie si schianterebbe alla prima vera curva. Nella Roma potentona che tutto ha visto e tutto digerisce, non sarebbe il primo bulletto che si fa del male da solo.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…