FERMI TUTTI! - MONTI SENTE AL TELEFONO MARPIONNE E “CONVIENE” DI INCONTRARLO A PALAZZO CHIGI SABATO POMERIGGIO, INSIEME A KAKY ELKANN, PASSERA E LA FORNERO - L’AD “FORNIRà LE STRATEGIE DI FIAT” CHE TIENE NASCOSTE DA ANNI - MA COME? NON ERA IL PREMIER DEL LIBERISMO E DELLA CONCORRENZA PER CUI “LE AZIENDE FANNO LE LORO SCELTE AUTONOMAMENTE”? CHISSÀ SE IL BOCCONIANO TIRERÀ FUORI UNA POLITICA INDUSTRIALE, IN BARBA A CHI DOVEVA AVERCELA (PASSERA)…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

(DIRE) - Il Presidente del Consiglio Mario Monti oggi pomeriggio ha avuto una conversazione telefonica con il dott. Sergio Marchionne, AD di Fiat, durante la quale si e' convenuto di incontrarsi sabato 22 alle 16 a Palazzo Chigi. Lo rende noto un comunicato della presidenza del consiglio.

All'incontro parteciperanno, per il Governo, oltre il Presidente Monti, il Ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera e il Ministro del Lavoro Elsa Fornero e, per la Fiat, il Presidente John Elkann e l'AD Sergio Marchionne. Nell'occasione - ha assicurato il dott. Marchionne - verra' fornito il quadro informativo sulle prospettive strategiche del gruppo Fiat, con particolare riguardo all'Italia.

 

PASSERA FORNERO MARCHIONNE ALLA FIAT ELKANN MONTI MARCHIONNEJOHN ELKANN E SERGIO MARCHIONNE jpeg