giorgia meloni magistrati toghe giustizia

VITTIMISMO E GUERRA ALLE TOGHE, LA SOLITA RICETTA MELONIANA – VOLATA IN CALABRIA PER SOSTENERE ROBERTO OCCHIUTO IN VISTA DELLE REGIONALI, MELONI ATTACCA LA MAGISTRATURA PER COPRIRE IL FLOP SUL MODELLO ALBANIA PER I MIGRANTI, COSTATO MILIONI DI SOLDI PUBBLICI: “SE QUALCUNO VUOLE FERMARCI SI SBAGLIA DI GROSSO. NON C'È POLITICO, BUROCRATE, GIUDICE CHE PUÒ IMPEDIRMI DI FARE QUELLO CHE GLI ITALIANI HANNO CHIESTO: FERMARE L'IMMIGRAZIONE ILLEGALE. CI METTERANNO I BASTONI TRA LE RUOTE, LI SALTEREMO E VEDREMO CHI AVRÀ LA MEGLIO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Migranti: Meloni, ci metteranno bastoni tra ruote ma vedremo chi avrà la meglio

GIORGIA MELONI A LAMEZIA TERME - COMIZIO PER OCCHIUTO

(LaPresse) – Sui migranti "se qualcuno vuole fermarci si sbaglia di grosso: non c'è politico, burocrate, giudice che può impedirmi di fare quello che gli italiani hanno chiesto: fermare l'immigrazione illegale. Ci metteranno i bastoni tra le ruote, li salteremo e vedremo chi avrà la meglio”.

 

Così la presidente del Consiglio e leader di FdI, Giorgia Meloni, intervenendo a Lamezia Terme al comizio del centrodestra a sostegno del governatore uscente della Calabria, Roberto Occhiuto, in vista delle elezioni regionali. 

giorgia meloni - migranti albania - vignetta altanGIORGIA MELONI A LAMEZIA TERME - COMIZIO PER OCCHIUTOgiorgia meloni e cesare parodi - incontro tra anm e governo a palazzo chigi