25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
1- FERRARA: TUTTO UNO SCHERZO
Ferrara tweet: Affaire Crosetto gay. E' una vita che chiedo di non essere preso sul serio quando scherzo. Crosetto non è gay, pura coloritura di spartito.
2- VIDEO: CROSETTO E MELONI SI SCUSANO PER LO SPOT OMOFOBO CON UN FILMATO
3- ELEZIONI:SPOT ANTIGAY,DA MELONI-CROSETTO SCUSE CON VIDEO
(ANSA) - "Chiediamo scusa, per quel video offensivo, che non ci rappresenta, né rappresenta Fratelli d'Italia, per noi la politica, è impegno civile, per noi la politica, è dignità e rispetto".Il mezzo scelto è lo stesso: un video trasmesso su youtube. Così Giorgia Meloni e Guido Crosetto, esponenti di Fretelli d'Italia decidono di replicare allo spot omofobo, ieri al centro delle polemiche, ideato da due esponenti padovani di Fdi.
Muniti di cartelli che alzano uno alla volta, rigorosamente in silenzio e solo con una musica di sottofondo, Meloni e Crosetto prendo le distanze dal video 'incriminato': "Abbiamo fondato Fratelli d'Italia - si legge sui fogli che i due alternano per tutto il filmato - rinunciando ad una poltrona sicura, lo abbiamo fatto per ridare dignità alla politica, da mesi parliamo di famiglie e giovani, e non interessa a nessuno, di impignorabilità della prima casa, e non interessa a nessuno, di imprese e tasse, e non interessa a nessuno, di banche e di Equitalia, e non interessa a nessuno, ma se dei cretini, fanno un video idiota, diventiamo la notizia del giorno, tutti parlano di noi, tutta la stampa ci cerca".
"Chiediamo a tutti voi - si legge ancora - di votare, con la testa e con il cuore, non importa per chi, l'importante è che votiate, se poi volete sapere, per chi voteremo noi, Fratelli d'Italia, il centrodestra a testa alta".
CROSETTO PRENDE IN BRACCIO GIORGIA MELONI jpeg
GIULIANO FERRARA
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…