
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
“CI SIAMO MONTATI LA TESTA...TUTTI VOGLIONO FARE I MINISTRI” – LA FESTA DEI 5 STELLE AL VIA CON L’ATTACCO DI BUGANI (UNO DEI 4 SOCI DI ROUSSEAU): "PERSONE CHE DIECI ANNI FA AVEVANO PAURA DI FARE IL CONSIGLIERE COMUNALE O IL CANDIDATO SINDACO DEL PICCOLO PAESINO, OGGI SE NON DIVENTANO MINISTRI SI ARRABBIANO”
Emanuele Buzzi per corriere.it
Un affondo contro chi non c’è e contro chi si monta la testa. Subito, prima di iniziare la festa. Massimo Bugani, uno dei quattro soci dell’associazione Rousseau da poco nel team di Virginia Raggi, attacca a muso duro su Facebook. «Ora dobbiamo ammettere che ci siamo montati la testa, un pochino sì, dai, tutti vogliono fare i ministri».
E prosegue: «Persone che dieci anni fa avevano paura di fare il consigliere comunale o il candidato sindaco del piccolo paesino, oggi vorrebbero fare i ministri. E se non diventano ministri si arrabbiano». Un affondo contro alcuni volti di peso del Movimento che hanno espresso malumori e sono in dissenso nelle ultime settimane. «Ragazzi ci stiamo prendendo troppo sul serio», scrive Bugani, esponente da sempre vicino a Grillo e Casaleggio.
«Vi ricordate da dove siamo partiti? Vi ricordate chi eravamo? Vi ricordate l’emozione per il 3% in un comune e un consigliere eletto in comune?», riflette ripercorrendo i dieci anni di vita del Movimento fino ad arrivare al taglio dei parlamentari di questa settimana. Un percorso che verrà celebrata, anche con una sorta di muro commemorativo, alla kermesse Italia 5 Stelle di Napoli.
VIRGINIA RAGGI MAX BUGANI
MASSIMO BUGANI
DAVIDE CASALEGGIO MASSIMO BUGANI
VIRGINIA RAGGI E MAX BUGANI
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…