FISCHIA IL FISCO, INFURIA IL BEFERA - CONTINUANO I GESTI “OSTILI” CONTRO L’AGENZIA DELLE ENTRATE: L’ULTIMA “MANIFESTAZIONE” È UNA BUSTA CON UN PROIETTILE INDIRIZZATA PER EQUITALIA A LIVORNO – CIRCOLA LA VOCE CHE DI TALI “ATTENTATI”, NEGLI ULTIMI TEMPI, NE SIANO AVVENUTI PARECCHI MA CHE LA STAMPA, PER EVITARE IL “CONTAGIO” (PIÙ NE PARLI, PIÙ SI ESERCITANO), ABBIA EVITATO DI RENDERE NOTI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Repubblica.it

Un proiettile è stato recapitato alla sede di Equitalia di Livorno. Come anticipato dal Tirreno, è arrivato questa mattina alle 10 in via Indipendenza dentro ad una busta indirizzata al direttore. Il personale dell'agenzia si è reso conto che c'era qualcosa di strano ed ha chiamato subito le forze dell'ordine.

Delle indagini per risalire al mittente si occupa la Digos, che nella busta ha trovato anche una lettera dattiloscritta particolarmente lunga con varie accuse all'agenzia. Nel breve testo non ci sarebbero rivendicazioni anarchiche, anzi chi l'ha spedita preciserebbe esplicitamente la lontananza da qualsiasi ideologia anarchica e dagli episodi accaduti a Roma di recente.

2- EQUITALIA: CASERTA, INTERCETTATO PACCO CON POLVERE DA SPARO
(Adnkronos)
- Un pacco contenente polvere da sparo e destinato ad Equitalia di Caserta e' stato intercettato dalle Poste, insospettitesi per la mancanza del mittente. Sono stati avvertiti gli artificieri della Polizia che dopo aver isolato il pacco hanno scoperto la povere da sparo. All'interno una lettera minatoria indirizzata adEquitalia

beferaequitalia marchioVIGNETTA DI BENNY - BEPPE GRILLO BOMBAROLO