santanche daniela fabio rampelli giorgia meloni

FLASH - UNA PARTE DI FRATELLI D’ITALIA NON CI PENSA MINIMAMENTE A IMMOLARSI PER DIFENDERE DANIELA SANTADECHÈ, TRAVOLTA DALLO SCANDALO SULLA GESTIONE DELLE SUE AZIENDE - A NON TOLLERARE LA “PITONESSA” E’ IL GRUPPO DEI “GABBIANI” CAPITANATO DA FABIO RAMPELLI - I DURI E PURI DEL PARTITO OGGI SBUFFANO INFASTIDITI: "MA CHI LA CONOSCE? CHI L'HA MAI VISTA?" - CONOSCONO BENE LE PIROETTE POLITICHE DELLA SANTANCHÉ, SOTTO L'OMBRELLO DI IGNAZIO LA RUSSA: DA BERLUSCONI A FINI, DA SALVINI A MELONI... – LA REPLICA DI RAMPELLI: “SMENTISCO CATEGORICAMENTE DI ESSERE ALLA GUIDA DI UNA FRONDA CONTRO LA SANTANCHE'”

La precisazione di Fabio Rampelli a Dagospia

 

Caro Dago,
smentisco categoricamente la notizia che hai pubblicato secondo cui guiderei la fronda contro il ministro Daniela Santanchè.
Non so da dove provenga questa informazione, ti suggerisco di diffidare anche per il futuro della tua fonte, né capisco per quale scopo sia stata diffusa. Sono incapace per carattere di guidare fronde, figurarsi contro esponenti del mio stesso partito che godono della fiducia del nostro Presidente Meloni. Ho avuto modo di difenderla l’ultima volta ieri in TV rispondendo ad attacchi insistenti, ma temo vi sia sfuggito. Pertanto chiedo di rettificare il pezzo che afferma l’esatto opposto del mio pensiero e delle mie azioni.

Fabio Rampelli