netanyahu flotilla

LA FLOTILLA FINIRA' IN POLTIGLIA? L'EQUIPAGGIO SI È MESSO IN TESTA DI VOLER SFONDARE IL BLOCCO NAVALE D'ISRAELE: "IL NOSTRO È UN ATTO POLITICO, VOGLIAMO CREARE UN CORRIDOIO UMANITARIO STABILE E VOGLIAMO CHE QUESTO GENOCIDIO CESSI IL PRIMA POSSIBILE" - "NON SONO STATI GIORNI FACILI. MOLTE PERSONE DELL'EQUIPAGGIO SI SONO SPAVENTATE PER QUELLO CHE È SUCCESSO" (CONTRO LE IMBARCAZIONI SONO STATE LANCIATE DEGLI ORDIGNI URTICANTI E DELLE GRANATE STORDENTI...)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

attacco di droni contro la flotilla

(ANSA) - "E' vero che stiamo portando degli aiuti umanitari a Gaza ma non è l'obiettivo principale della nostra missione. Il nostro è un atto politico, noi vogliamo creare un corridoio umanitario stabile, rompere il blocco navale degli israeliani e vogliamo che questo genocidio cessi il prima possibile".

 

Lo ha detto Simona Moscarelli del Global Sumud Flotilla incontrando i delegati della Cgil a Roma. "Non sono stati giorni facili. Molte persone dell'equipaggio si sono spaventate per quello che è successo. Non sono stati giorni sereni per i membri dell'equipaggio ma la missione continua" ha aggiunto applaudita dai presenti.

attacco di droni contro la flotillaglobal flotillaglobal flotilla