
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
SONO FRANK, FRANK CIMINI - ''A NUNZIA D'ELIA PROCURATORE AGGIUNTO A ROMA SI AGGIUNGE STEFANO PESCI SUO MARITO CON LO STESSO INCARICO. MOGLIE E MARITO AVRANNO INSIEME ALLE LORO DIPENDENZE UNA VENTINA DI PM. NESSUNA NORMA LO VIETA MA AVREBBERO DOVUTO PREVALERE CRITERI DI OPPORTUNITÀ A SCONSIGLIARE LA PRESENZA DI UNA COPPIA DI CONIUGI AL VERTICE DI UNA DELLE PROCURE PIÙ IMPORTANTI D’ITALIA..."
Frank Cimini, lettera a “il Foglio”
A Nunzia D'Elia procuratore aggiunto a Roma si aggiunge Stefano Pesci suo marito con lo stesso incarico. Lo ha deciso con 5 voti su 6 la commissione incarichi direttivi del Csm. Moglie e marito avranno insieme alle loro dipendenze una ventina di pm. Nessuna norma lo vieta ma avrebbero dovuto prevalere criteri di opportunità a sconsigliare la presenza di una coppia di coniugi al vertice di una delle procure più importanti d’Italia.
Insomma al Csm dopo l'emergere del mercato delle vacche dell'estate scorsa poi silenziato dai giornaloni che hanno un rapporto organico di complicità, con la magistratura continuano a fare i loro comodi. Mentre alcuni giudici nel motivare custodie in carcere per comuni mortali continuano a dare lezioni di morale.
Frank Cimini
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…