
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
SONO FRANK, FRANK CIMINI - ''A NUNZIA D'ELIA PROCURATORE AGGIUNTO A ROMA SI AGGIUNGE STEFANO PESCI SUO MARITO CON LO STESSO INCARICO. MOGLIE E MARITO AVRANNO INSIEME ALLE LORO DIPENDENZE UNA VENTINA DI PM. NESSUNA NORMA LO VIETA MA AVREBBERO DOVUTO PREVALERE CRITERI DI OPPORTUNITÀ A SCONSIGLIARE LA PRESENZA DI UNA COPPIA DI CONIUGI AL VERTICE DI UNA DELLE PROCURE PIÙ IMPORTANTI D’ITALIA..."
Frank Cimini, lettera a “il Foglio”
A Nunzia D'Elia procuratore aggiunto a Roma si aggiunge Stefano Pesci suo marito con lo stesso incarico. Lo ha deciso con 5 voti su 6 la commissione incarichi direttivi del Csm. Moglie e marito avranno insieme alle loro dipendenze una ventina di pm. Nessuna norma lo vieta ma avrebbero dovuto prevalere criteri di opportunità a sconsigliare la presenza di una coppia di coniugi al vertice di una delle procure più importanti d’Italia.
Insomma al Csm dopo l'emergere del mercato delle vacche dell'estate scorsa poi silenziato dai giornaloni che hanno un rapporto organico di complicità, con la magistratura continuano a fare i loro comodi. Mentre alcuni giudici nel motivare custodie in carcere per comuni mortali continuano a dare lezioni di morale.
Frank Cimini
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…