vittorio feltri hater

VITTORIO FELTRI È STATO CONDANNATO PER IL “CARATTERE DISCRIMINATORIO” DI ALCUNE FRASI SUI “MUSULMANI”, PRONUNCIATE DURANTE UNA PUNTATA DELLA “ZANZARA”, NEL 2024 – IL PROCEDIMENTO E' STATO INNESCATO DOPO UNA QUERELA DELL'"ASSOCIAZIONE STUDI GIURIDICI SULL'IMMIGRAZIONE" A CUI FELTRI DOVRÀ DARE 20 MILA EURO – FELTRI DISSE: "AI MUSULMANI SPAREREI IN BOCCA, A TUTTI. IO NON MI VERGOGNO AFFATTO DI CONSIDERARE I MUSULMANI DELLE RAZZE INFERIORI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

vittorio feltri

(ANSA) - Il giornalista Vittorio Feltri è stato condannato da un giudice del tribunale civile di Torino per il 'carattere discriminatorio' di alcune frasi sui 'musulmani' pronunciate nel corso di una puntata del 2024 della trasmissione radiofonica La Zanzara.    Il procedimento era stato innescato per iniziativa dell'Asgi (Associazione studi giuridici sull'immigrazione) che, per effetto della sentenza, dovrà ricevere da Feltri 20.000 euro.

 

 

“AI MUSULMANI SPAREREI IN BOCCA, SONO UNA RAZZA INFERIORE” – VITTORIO FELTRI ESONDA ALLA “ZANZARA” DOPO LA MORTE DEL 19ENNE RAMY ELGAML: “C’È DA RAMMARICARSI PER LA MORTE DI UN RAGAZZO? SE UNO DECIDE DI FARE IL DELINQUENTE, CHE ABBIA 19 O 27 ANNI, È UGUALE” – “CONOSCO IL CORVETTO. NON FREQUENTO LE PERIFERIE, PERCHÉ NON MI PIACCIONO. SONO CAOTICHE, BRUTTE E SOPRATTUTTO PIENE DI EXTRACOMUNITARI CHE NON SOPPORTO. BASTA GUARDARLI E VEDERE QUELLO CHE COMBINANO QUI A MILANO. COME FAI AD AMARLI?” – VIDEO

https://www.dagospia.com/cronache/ai-musulmani-sparerei-in-bocca-razza-inferiore-vittorio-feltri-esonda-416594

vittorio feltriVITTORIO FELTRI A UN GIORNO DA PECORA