DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
Comunicato stampa da “La Zanzara - Radio 24”
“Io avrei evitato di dire certe cose. Tutti hanno letto quella dichiarazione come un appoggio a Giachetti. Sono contrario a campioni dello sport che fanno certe dichiarazioni”. Lo dice Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia e super tifoso della Roma, a La Zanzara su Radio 24 dopo le parole di Francesco Totti su voto e Olimpiadi.
“Doveva evitare – dice Gasparri - perché la famiglia Totti comprò un palazzo ex Telecom che poi è stato subito affittato dal Comune per l’emergenza abitativa. Hanno comprato con la certezza di un guadagno garantito. E’ meglio non entrare in queste cose altrimenti uno poi si ricorda di certe cose, cioè la famiglia che ha fatto certe operazioni durante Mafia Capitale. Totti dovrebbe appartenere a tutti”.
“Buffon è diventato renziano forse per cancellare il suo passato di simpatizzante della destra estrema da giovane. Per espiare queste presunte colpe si è messo dalla parte di Renzi sul referendum, una cosa patetica”. Lo dice Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24.
“Buffon – dice Gasparri – è un grande portiere, ma il capitano della Nazionale che va agli Europei deve essere di tutti. E’ un giocatore simbolo, ha fatto una scelta poco coraggiosa. Si schiera col partito di governo. Sta pure con una donna bellissima, è invidiato da tutti. Non ha bisogno di fare certe cose”.
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…