
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
GIRAMENTO DI MELONI PER IL BENZINAIO DELLA DUCETTA – A “UN GIORNO DA PECORA”ALESSANDRO ZAVALLONI, BENZINAIO DI GIORGIA MELONI, SI SFOGA: “NON HO MAI PARLATO CON LEI DELLE ACCISE MA HO SCOPERTO CHE LA COLPA DELL’AUMENTO DEL PREZZO DELLA BENZINA È LA MIA, MA IL MIO CONTO IN BANCA MI DICE IL CONTRARIO. SPESSO I POLITICI HANNO L’ESIGENZA DI DIRE ESATTAMENTE IL CONTRARIO DELLA REALTÀ – LEI VENIVA A FARE BENZINA DA ME E PAGAVA CON IL POS…”
Da "Un Giorno da Pecora - Rai Radio1"
il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 1
«Giorgia Meloni e la sua famiglia vengono a fare benzina da me. Per lei abbiamo controllato olio e gomme, lavato i vetri. Faceva sempre il pieno e pagava con il pos. Non ho mai parlato con lei delle accise sulla benzina, ognuno ha il suo ruolo, io faccio il benzinaio, però adesso mi vedo accusare di speculazione e non è giusto».
il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 4
A parlare ai microfoni di Un giorno da pecora, il programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio1 è Alessandro Zavalloni, responsabile del distributore Eni di Viale Don Pasquino a Mostacciano, periferia sud di Roma, a pochi passi dall’abitazione della premier Giorgia Meloni. «Leggendo i giornali ho scoperto che la colpa dell’aumento del prezzo della benzina è la mia, ma il mio conto in banca mi dice il contrario. Spesso i politici hanno l’esigenza di dire esattamente il contrario della realtà”.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…