
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
GIRAMENTO DI MELONI PER IL BENZINAIO DELLA DUCETTA – A “UN GIORNO DA PECORA”ALESSANDRO ZAVALLONI, BENZINAIO DI GIORGIA MELONI, SI SFOGA: “NON HO MAI PARLATO CON LEI DELLE ACCISE MA HO SCOPERTO CHE LA COLPA DELL’AUMENTO DEL PREZZO DELLA BENZINA È LA MIA, MA IL MIO CONTO IN BANCA MI DICE IL CONTRARIO. SPESSO I POLITICI HANNO L’ESIGENZA DI DIRE ESATTAMENTE IL CONTRARIO DELLA REALTÀ – LEI VENIVA A FARE BENZINA DA ME E PAGAVA CON IL POS…”
Da "Un Giorno da Pecora - Rai Radio1"
il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 1
«Giorgia Meloni e la sua famiglia vengono a fare benzina da me. Per lei abbiamo controllato olio e gomme, lavato i vetri. Faceva sempre il pieno e pagava con il pos. Non ho mai parlato con lei delle accise sulla benzina, ognuno ha il suo ruolo, io faccio il benzinaio, però adesso mi vedo accusare di speculazione e non è giusto».
il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 4
A parlare ai microfoni di Un giorno da pecora, il programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio1 è Alessandro Zavalloni, responsabile del distributore Eni di Viale Don Pasquino a Mostacciano, periferia sud di Roma, a pochi passi dall’abitazione della premier Giorgia Meloni. «Leggendo i giornali ho scoperto che la colpa dell’aumento del prezzo della benzina è la mia, ma il mio conto in banca mi dice il contrario. Spesso i politici hanno l’esigenza di dire esattamente il contrario della realtà”.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…