DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
GIRAMENTO DI MELONI PER IL BENZINAIO DELLA DUCETTA – A “UN GIORNO DA PECORA”ALESSANDRO ZAVALLONI, BENZINAIO DI GIORGIA MELONI, SI SFOGA: “NON HO MAI PARLATO CON LEI DELLE ACCISE MA HO SCOPERTO CHE LA COLPA DELL’AUMENTO DEL PREZZO DELLA BENZINA È LA MIA, MA IL MIO CONTO IN BANCA MI DICE IL CONTRARIO. SPESSO I POLITICI HANNO L’ESIGENZA DI DIRE ESATTAMENTE IL CONTRARIO DELLA REALTÀ – LEI VENIVA A FARE BENZINA DA ME E PAGAVA CON IL POS…”
Da "Un Giorno da Pecora - Rai Radio1"
il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 1
«Giorgia Meloni e la sua famiglia vengono a fare benzina da me. Per lei abbiamo controllato olio e gomme, lavato i vetri. Faceva sempre il pieno e pagava con il pos. Non ho mai parlato con lei delle accise sulla benzina, ognuno ha il suo ruolo, io faccio il benzinaio, però adesso mi vedo accusare di speculazione e non è giusto».
il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 4
A parlare ai microfoni di Un giorno da pecora, il programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio1 è Alessandro Zavalloni, responsabile del distributore Eni di Viale Don Pasquino a Mostacciano, periferia sud di Roma, a pochi passi dall’abitazione della premier Giorgia Meloni. «Leggendo i giornali ho scoperto che la colpa dell’aumento del prezzo della benzina è la mia, ma il mio conto in banca mi dice il contrario. Spesso i politici hanno l’esigenza di dire esattamente il contrario della realtà”.
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…