alessandro giuli laurea

GIULI, UN ALTRO MINISTRO CON L'EGO-ESPANSO - IL RESPONSABILE DELLA CULTURA SI È PICCATO PER LA CONTESTAZIONE FUORI DA "LA SAPIENZA" DI ROMA, IL GIORNO DEL SUO ULTIMO ESAME (A 49 ANNI) PER OTTENERE LA LAUREA IN FILOSOFIA: "DISPIACIUTO? NO, A QUELL'ETÀ SI HA IL DIRITTO DI SBAGLIARE" - LA "SIMPATIA" È UN "VIZIETTO" DI CHI GUIDA IL COLLEGIO ROMANO: IL SUO PREDECESSORE, SANGIULIANO, AVEVA PIÙ VOLTE RISPOSTO AI CRONISTI CON UN ATTEGGIAMENTO DA MARCHESE DEL GRILLO ("IO SO' IO, E VOI...)

Articoli correlati

IL SIPARIETTO TRA SANGIULIANO E I GIORNALISTI: AL MINISTRO VIENE CHIESTO SE SI SENTISSA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

proteste contro alessandro giuli alla sapienza - foto lapresse - 2

(LaPresse) - "Dispiaciuto per la contestazione alla Sapienza? Ma no, a quell'età si ha il diritto di sbagliare". Così Alessandro Giuli, ministro della cultura, in uscita dalla riunione del CDM di Palazzo Chigi torna sulla contestazione nei suoi confronti che è andata in scena all'università nel giorno del suo ultimo esame per la laurea triennale in Filosofia.

ALESSANDRO GIULI - FOTO LAPRESSEil collettivo della sapienza cambiare rotta contro alessandro giuliesordio alla camera del ministro alessandro giuli proteste contro alessandro giuli alla sapienza - foto lapresse - 3esordio alla camera del ministro alessandro giuli