
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
ARIDAJE: DI NUOVO LE TEORIE DEL "GOMPLOTTO" – LA DIRETTRICE DELL’INTELLIGENCE AMERICANA, TULSI GABBARD, ACCUSA BARACK OBAMA E HILLARY CLINTON DI AVER ORCHESTRATO UNA “COSPIRAZIONE” PER SABOTARE TRUMP ALLE ELEZIONI DEL 2016 – PER IL CAPO DEGLI 007, ALCUNI FUNZIONARI DELLA CASA BIANCA AVREBBERO "MANIPOLATO E NASCOSTO" INFORMAZIONI SULLE POSSIBILI INTERFERENZE RUSSE SUL VOTO E DIFFUSO FAKE NEWS SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, PER MINARE LA LEGITTIMITÀ DELLA SUA VITTORIA ELETTORALE – LA GABBARD HA CONSEGNATO UNA SERIE DI EMAIL E DOCUMENTI AL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA, CHIEDENDO CHE “TUTTI I RESPONSABILI SIANO INDAGATI E PERSEGUITI SECONDO LA LEGGE"
1 - 'DIRETTRICE 007, PERSEGUIRE FUNZIONARI OBAMA PER IL VOTO 2016'
(ANSA) - La direttrice dell'intelligence ha chiesto che diversi funzionari dell'amministrazione Obama siano perseguiti penalmente per aver "cospirato" sulle elezioni del 2016. Tulsi Gabbard ha infatti affermato, secondo quanto riportato da Politico, che i funzionari hanno "manipolato e nascosto" informazioni chiave al pubblico sulle possibili interferenze russe sul voto.
2 - USA: GABBARD, 'CLINTON E OBAMA TENTARONO GOLPE CONTRO TRUMP, PROVE SCHIACCIANTI'
(Adnkronos/dpa) - La direttrice dell'Intelligence nazionale statunitense, Tulsi Gabbard, ha dichiarato di possedere "prove schiaccianti" di una cospirazione orchestrata nel 2016 da Hillary Clinton e dall'allora presidente Barack Obama per sabotare Donald Trump. Gabbard ha declassificato una serie di documenti e email che, secondo lei, dimostrerebbero "un colpo di Stato durato anni", basato su informazioni false diffuse per minare la legittimità della vittoria elettorale del tycoon repubblicano.
donald trump e hillary clinton
Secondo Gabbard, i rapporti d'intelligence diffusi all'epoca dai democratici erano basati su "dati che sapevano essere inventati" e sono stati usati per alimentare impeachment, inchieste giudiziarie e tensioni internazionali. "Nel 2016 fu perpetrata una cospirazione traditrice ai più alti livelli del nostro governo per sovvertire la volontà popolare", ha dichiarato in un comunicato. Ha inoltre affermato di aver consegnato tutto il materiale al Dipartimento di Giustizia, chiedendo che "tutti i responsabili siano indagati e perseguiti secondo la legge".
tulsi gabbard 1
obama
hillary e obama
audizione di tulsi gabbard in senato 6
TULSI GABBARD
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…