greg bovino

QUEL MANZO DI BOVINO E' FINITO IN MACELLERIA - DOPO AVERLO RIMOSSO IL CAPO DELL'ICE DALLE STRADE DI MINNEAPOLIS, LA CASA BIANCA SILENZIA I SOCIAL DI BOVINO - ANCHE TRUMP LO SCARICA: "È UN TIPO PIUTTOSTO ECCENTRICO. E IN ALCUNI CASI QUESTO È UN BENE, FORSE QUI NON LO È STATO" - IL CAPO DELLA POLIZIA ANTI-IMMIGRATI SI ACCONTENTERA' DI TORNARE AL SUO PRECEDENTE INCARICO IN CALIFORNIA, DOVE SUPERVISIONA UNA PARTE DEL CONFINE? NELLA TESTA DI BOVINO POTREBBE FRULLARE L'IDEA DI UNA CANDIDATURA POLITICA (E IL SUO VIDEO-MESSAGGIO DAL MONTE RUSHMORE PUZZA DI DISCESA IN CAMPO...)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

BOVINO MANDA MESSAGGIO DAL MONTE RUSHMORE AD AGENTI ICE, 'ORGOGLIOSO DI VOI'

GREGORY BOVINO

(ANSA) - WASHINGTON, 29 GEN - Nuova performance controversa di Greg Bovino, il comandante at large della Border Patrol rimosso da Donald Trump da Minneapolis dopo l'uccisione di due manifestanti. Con alle spalle il Monte Rushmore, il monumento in pietra su cui sono scolpite le teste dei presidenti George Washington, Thomas Jefferson, Theodore Roosvelt e Abraham Lincoln., Bovino ha registrato un videomessaggio in cui si dice fiero dei suoi uomini dell'Ice, che definisce agenti della "Mean green machine" ("Macchina verde cattiva", dal colore delle uniformi militari).

 

NYT, IL CAPO DELLA BORDER PATROL BOVINO SILENZIATO SUI SOCIAL

(ANSA) - WASHINGTON, 28 GEN - L'amministrazione Trump non solo ha rimosso il comandante at large del Border Patrol, Gregory Bovino, dal Minnesota, ma lo ha anche messo a tacere sui social media. Lo scrive il New York Times, secondo cui questo e' un chiaro segnale che la Casa Bianca si rende conto di essere in difficoltà con l'opinione pubblica dopo l'uccisione di due manifestanti a Minneapolis per mano di agenti federali.    

GREG BOVINO

 

Bovino, riconoscibile per il suo controverso cappotto militare che evoca quello nazista, ha guidato l'operazione dell'Ice a Minneapolis ed è diventato il volto dei disordini. Un ruolo che ha interpretato attivamente anche online, pubblicando numerosi post sul suo account X, @CMDROpAtLargeCA, fino a lunedì mattina, quando l'account è improvvisamente diventato inattivo.

 

"Arrestato un predatore sessuale condannato!", recita il suo ultimo post. La decisione di impedire a Bovino l'accesso al suo account non è stata presa dalla Casa Bianca, ma dai suoi superiori presso l'U.S. Customs and Border Protection, secondo un funzionario del Dipartimento per la Sicurezza Interna. Un altro funzionario statunitense ha insistito sul fatto che Bovino riavrà accesso al suo account sui social media una volta tornato al suo precedente incarico in California, dove supervisiona una parte del confine.

GREG BOVINO CON POSA E LOOK NAZI

 

TRUMP, 'BOVINO? BRAVO MA PIUTTOSTO ECCENTRICO'

(ANSA) - WASHINGTON, 27 GEN - Gregory "Bovino è molto bravo, ma è un tipo piuttosto eccentrico. E in alcuni casi questo è un bene, forse qui non lo è stato": così Donald Trump a Fox sul comandante della Border Patrol rimosso da Minneapolis dopo che due manifestanti anti Ice sono stati uccisi da agenti federali.

greg bovinoDONALD TRUMP GREG BOVINO CON POSA E LOOK NAZI greg bovinonicki minaj donald trump 3 foto lapresse GREG BOVINO GREG BOVINO CON POSA E LOOK NAZI