DELIRI A 5 STELLE - IL GRILLINO GIARRUSSO DEMOLISCE IL PATTO DEL NAZARENO: ‘’RENZI? PEGGIO DEL CAV. DIETRO A LUI CI SONO GLI USA E LA MASSONERIA MA RISCHIA DI FINIRE A PIAZZALE LORETO” - BERLUSCONI È AL GOVERNO. STA REALIZZANDO TUTTI I SUOI SOGNI TRANNE LE MIGNOTTE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MARIO MICHELE GIARRUSSO MARIO MICHELE GIARRUSSO

da “Radio 24

 

“Se incrocio Verdini in una strada buia reagisco e gli mollo due ceffoni, in Parlamento non gli stringo la mano. Non stringo la mano a un massone”. Lo dice il senatore Mario Michele Giarrusso del Movimento 5 Stelle a La Zanzara su Radio 24. “La Taverna l’abbiamo perdonata perché è tanto brava e la amiamo tanto. Volevamo espellerla per il gesto che ha fatto, poi si è scusata e ha promesso che non lo farà più. Ma è una cosa gravissima, quasi da espulsione...”, aggiunge scherzando il senatore grillino.

 

“A Berlusconi dice ancora Giarrusso -  piacciono le ragazzine. Berlusconi è un utilizzatore finale di mignotte pagate milioni, ne aveva una palazzina piena, le Olgettine. Lui è uno divertente, Verdini significa la massoneria, questi sono pericolosissimi. Una volta ci ha degnato della sua presenza in Senato per l’autorizzazione a procedere, e dopo aver minacciato i colleghi del Pd dicendo che toccherà anche a loro ha proposto di spendere soldi per prendere un apparecchio anti-intercettazioni.

 

bacio renzi berlusconibacio renzi berlusconi

Berlusconi è come fosse al governo, sta facendo tutto quello che è nei suoi sogni perversi, a parte le mignotte. Abbiamo un ministro della Giustizia che è accerchiato da Costa e Ferri, uomini di fiducia di Berlusconi”.

 

2. PATTO RENZI-BERLUSCONI COME IL PATTO MOLOTOV-RIBBENTROP

“Il patto tra Renzi e Berlusconi è come il patto Molotov-Ribbentrop, distruggerà il Paese. Questi stanno cercando di chiudere le istituzioni democratiche e bisogna metterli in guardia perché l’ultimo che voleva fare del parlamento un bivacco, Mussolini, si è trovato a testa in giù a piazzale Loreto perché il popolo si è rivoltato”.

 

verdini e sposetti al ristoranteverdini e sposetti al ristorante

Lo dice il senatore mario Michele Giarrusso del Movimento 5 Stelle a La Zanzara su Radio 24. Renzi rischia di finire come a Piazzale Loreto, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Sì, rischia piazzale Loreto chi attenta alle istituzioni democratiche”.  “I due – aggiunge Giarrusso - si intendono su molte cose, tranne le mignotte minorenni di Berlusconi.

 

Si intendono pure sulla mafia perché Renzi sta cancellando la lotta alla mafia. Sulla Corte Costituzionale puntano su Violante e Bruno, due vecchi arnesi. Il primo un maggiordomo del potere, uno che ha garantito le tv di Berlusconi, un servo del potere. Bruno è una persona vicina a Previti”.

PAOLA TAVERNA PAOLA TAVERNA

 

“Renzi – dice ancora Giarrusso - è peggio di quello che appare, molto peggio di Berlusconi. Renzi non è nato ieri, è stato preparato negli Stati Uniti d’America e dietro c’è la regia della massoneria di suo padre, una roba che fa venire i brividi. E’ il coacervo di tutto il peggio che si può immaginare nel nostro paese, un concentrato dei poteri forti. Berlusconi al confronto  era un frescone, qui siamo a un pericolo serio per la democrazia”.