DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
        
        da “il Giornale”
Le elezioni comunali si avvicinano e a Rimini il Movimento 5 stelle è nel caos totale. Motivo, la probabile candidatura in consiglio comunale di Sonia Toni, ex moglie di Beppe Grillo. E così tra nepotismi, lotte intestine e antipatie incrociate il Movimento entra ufficialmente in guerra.
SONIA TONI PRIMA MOGLIE BEPPE GRILLO
Da una parte lei, Sonia Toni che sul blog “La mia Rimini” attacca i vertici grillini locali: «Forse il mio nome viene fuori perché a pochi mesi dalle elezioni siete a cazzeggiare su rotonde, parcheggi e fondazione Fellini invece di presentare liste credibili. Se i presupposti sono questi il centrosinistra governerà altri dieci anni».
Una bordata che fa infuriare i militanti e non solo. L' europarlamentare riminese dei 5 Stelle Marco Affronte chiosa: «In pratica accusa i 5 Stelle di Rimini di occuparsi dei problemi della città invece di pensare a nomi e liste. Lo prenderò come un complimento».
BEPPE GRILLO E LA PRIMA MOGLIE SONIA TONI
Mentre la consigliera comunale Carla Franchini è molto più morbida. «Prenderò queste parole di Sonia come una sfida a far meglio», spiega per poi specificare riguardo a una sua prossima candidatura. «La conosco e la stimo. È nelle corde del partito, forse è anche più grillina di Grillo. Ma ancora è presto per formalizzare qualsiasi candidatura».
BEPPE GRILLO A PORTO CERVO CON LA MOGLIE PARVIN FOTO DA LIBERO jpeg
Ma la base del partito, proprio quella più attaccata dall' ex signora Grillo, è in fermento. In molti commentano amari: «Non la conosciamo, non l' abbiamo mai vista alle nostre riunioni e assemblee», lanciando di fatto una fatwa sul suo nome.
Tra beghe interne, raccomandazioni e nomi piovuti dall' alto la campagna elettorale grillina a Rimini è già entrata nel vivo.
BEPPE GRILLO A PORTO CERVO CON LA MOGLIE PARVIN FOTO DA LIBERO jpeg
						
			        DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
						
			        DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
						
			        DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
						
			        COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
						
			        DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
						
			        DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…