DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
Da "Corriere.it"
Il Movimento 5 Stelle rappresenta una speranza di «rivoluzione democratica». E il merito è di Grillo. Chi è critico, può andarsene ma assumendosi la responsabilità della scelta di fronte a chi l'ha votato per un progetto. Il giorno dopo le voci secondo cui sull'M5S peserebbe l'ombra della scissione a rispondere è Vito Crimi.
LA NOTA DI CRIMI - «In questi ultimi giorni - dice Crimi - alcuni senatori si sono lanciati in improvvide dichiarazioni di vario genere aventi ad oggetto l'analisi del voto alle recenti amministrative, spaziando fino a fantomatiche previsioni di autodistruzione del Movimento. Non so se siano dichiarazioni fatte consapevolmente, con l' obiettivo preciso di distruggere il lavoro fatto fino adesso».
Poi, la difesa di Grillo: «L'unica cosa che mi sento di dire - aggiunge - è che se oggi l'unica speranza di attuare una rivoluzione culturale, democratica e non violenta è il Movimento 5 Stelle, il merito è di Beppe Grillo, prima in qualità di collettore di informazioni, proprio tramite il suo blog e poi come ideatore e propulsore del Movimento stesso.
Chi ritiene di non condividere più il percorso e le idee del MoVimento 5 Stelle è libero di fare le sue scelte, ma dovrà assumersi la responsabilità nei confronti dei cittadini che lo hanno eletto e che hanno votato un'idea, un modello, un progetto, indifferentemente da chi lo avrebbe portato avanti».
GRILLO Lombardi e Vito A ROMA
VITO CRIMI CON IL MEGAFONO
la smorfia di grillo ipnotizza lombardi e crimi
ADELE GAMBARO
deputati grillini
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA…
DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S…
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…