
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
SALINI O SCENDI? - È IN ARRIVO IL "PRONUNCIAMENTO" DELL'AGCOM. AUTOREVOLI INDISCREZIONI PARLANO DI DIFFIDE IN ARRIVO (NON SOLO AI TG MA ANCHE AD ALCUNI ANCHORMAN) AL FINE DI RIEQUILIBRARE IL PLURALISMO DELL’INFORMAZIONE – INTANTO GUALTIERI ASPETTA I RISULTATI DELLA GESTIONE DI SALINI. IL MINISTRO DEL TESORO, DA CUI DIPENDE LA RAI, DEVE TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE NON SOLO POLITICA PER CACCIARLO VIA
Marco Antonellis per Dagospia
Altro che nomine e Cda! Si preannuncia un'altra giornata di fuoco per mamma Rai: a quanto apprende Dagospia è in arrivo "ad horas" il "pronunciamento" dell'Agcom. Autorevoli indiscrezioni parlano di diffide in arrivo (non solo ai Tg ma anche ad alcuni anchorman) al fine di riequilibrare il pluralismo dell’informazione. Insomma, dopo i fasti di Sanremo si ricomincia con la solita Rai.
Inutile dire che il tutto potrebbe incidere fortemente sulla prossima tornata di nomine così come sul gradimento dell’amministratore delegato Salini. Il quale deve portare a Roberto Gualtieri i risultati della sua gestione. Il ministro del Tesoro, da cui dipende la Rai, deve trovare una giustificazione non solo politica per cacciarlo via.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…