DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
SALINI O SCENDI? - È IN ARRIVO IL "PRONUNCIAMENTO" DELL'AGCOM. AUTOREVOLI INDISCREZIONI PARLANO DI DIFFIDE IN ARRIVO (NON SOLO AI TG MA ANCHE AD ALCUNI ANCHORMAN) AL FINE DI RIEQUILIBRARE IL PLURALISMO DELL’INFORMAZIONE – INTANTO GUALTIERI ASPETTA I RISULTATI DELLA GESTIONE DI SALINI. IL MINISTRO DEL TESORO, DA CUI DIPENDE LA RAI, DEVE TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE NON SOLO POLITICA PER CACCIARLO VIA
Marco Antonellis per Dagospia
Altro che nomine e Cda! Si preannuncia un'altra giornata di fuoco per mamma Rai: a quanto apprende Dagospia è in arrivo "ad horas" il "pronunciamento" dell'Agcom. Autorevoli indiscrezioni parlano di diffide in arrivo (non solo ai Tg ma anche ad alcuni anchorman) al fine di riequilibrare il pluralismo dell’informazione. Insomma, dopo i fasti di Sanremo si ricomincia con la solita Rai.
Inutile dire che il tutto potrebbe incidere fortemente sulla prossima tornata di nomine così come sul gradimento dell’amministratore delegato Salini. Il quale deve portare a Roberto Gualtieri i risultati della sua gestione. Il ministro del Tesoro, da cui dipende la Rai, deve trovare una giustificazione non solo politica per cacciarlo via.
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…