gualtieri salini

SALINI O SCENDI? - È IN ARRIVO IL "PRONUNCIAMENTO" DELL'AGCOM. AUTOREVOLI INDISCREZIONI PARLANO DI DIFFIDE IN ARRIVO (NON SOLO AI TG MA ANCHE AD ALCUNI ANCHORMAN) AL FINE DI RIEQUILIBRARE IL PLURALISMO DELL’INFORMAZIONE – INTANTO GUALTIERI ASPETTA I RISULTATI DELLA GESTIONE DI SALINI. IL MINISTRO DEL TESORO, DA CUI DIPENDE LA RAI, DEVE TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE NON SOLO POLITICA PER CACCIARLO VIA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FABRIZIO SALINI

Marco Antonellis per Dagospia

 

Altro che nomine e Cda! Si preannuncia un'altra giornata di fuoco per mamma Rai: a quanto apprende Dagospia è in arrivo "ad horas" il "pronunciamento" dell'Agcom. Autorevoli indiscrezioni parlano di diffide in arrivo (non solo ai Tg ma anche ad alcuni anchorman) al fine di riequilibrare il pluralismo dell’informazione. Insomma, dopo i fasti di Sanremo si ricomincia con la solita Rai.

 

gualtieri

Inutile dire che il tutto potrebbe incidere fortemente sulla prossima tornata di nomine così come sul gradimento dell’amministratore delegato Salini. Il quale deve portare a Roberto Gualtieri i risultati della sua gestione. Il ministro del Tesoro, da cui dipende la Rai, deve trovare una giustificazione non solo politica per cacciarlo via.