kamala harris donald trump willie brown

“HO UNA FOTO SEGRETA DI KAMALA HARRIS” – FERMI TUTTI: WILLIE BROWN, L’EX FIDANZATO DELLA VICEPRESIDENTE AMERICANA E ARTEFICE DELLA SUA SCALATA (LEI ERA UNA SCONOSCIUTA 29ENNE, LUI IL POTENTE SINDACO DI SAN FRANCISCO, 60ENNE), SOSTIENE DI AVERE UN’IMMAGINE COMPROMETTENTE DELLA CANDIDATA DEM CON…TRUMP – LA FOTO SAREBBE STATA SCATTATA NELL’AEREO DEL TYCOON, DOVE BROWN E I SUOI "COLLABORATORI" ERANO SALITI PER...

Traduzione di un estratto dell'articolo di Dan Ladden-Hall per https://www.thedailybeast.com/

 

KAMALA HARRIS A 29 ANNI BACIA IL 60ENNE WILLIE BROWN

L'ex fidanzato e mentore politico di Kamala Harris, Willie Brown, sostiene di avere una foto di lei a bordo dell'aereo di Donald Trump. Il 90enne ex sindaco di San Francisco sostiene di aver presentato per la prima volta Harris a Trump negli anni '90, secondo quanto riportato da Politico. Brown sostiene di avere ancora una foto che li ritrae insieme a bordo del jet del suo futuro rivale alle elezioni presidenziali.

 

[…] Secondo Politico, nel momento in cui è stata scattata la foto, Brown e "alcuni altri collaboratori" si trovavano a Cambridge, nel Massachusetts, dove Brown stava parlando all'Università di Harvard. Trump ha inviato il suo aereo per portare il gruppo a Teterboro, nel New Jersey, perché, secondo quanto riferito, voleva parlare con Brown per avere consigli sulla costruzione di una proprietà a Los Angeles.

 

kamala harris e willie brown nel 2003

Brown, che è stato speaker dell'Assemblea dello Stato della California tra il 1980 e il 1995, sostiene che Trump abbia agito su consiglio del magnate dei casinò Steve Wynn. Wynn disse a Trump: "Se dovessi fare qualcosa in California, parlerei con Willie Brown, perché chiunque altro prenderà i tuoi soldi e non farà nulla"", ha dichiarato Brown a Politico.

 

Ha aggiunto che, sebbene Harris non abbia partecipato all'incontro con Trump, esiste una fotografia dei californiani a bordo dell'aereo. "Ho la foto", ha detto sorridendo, secondo Politico.

 

L'articolo attribuisce a Brown anche il merito di aver convinto Trump a versare il famigerato assegno ad Harris per la sua campagna di rielezione a procuratore generale della California nel 2011.

 

trump force one

Brown e l'attuale vicepresidente si sono frequentati tra il 1994 e il 1995, verso la fine della sua presidenza. Durante la loro relazione, Brown regalò alla Harris una BMW e lei viaggiò con lui a Parigi e partecipò agli Academy Awards, secondo il libro del giornalista Dan Morain del 2021, “Kamala's Way: An American Life”.

 

Il libro cita anche lo stesso viaggio del Trump Force One, sostenendo che Harris era con Brown quando Trump ha chiamato per un "progetto alberghiero" a Los Angeles. Trump "inviò il suo jet a Boston per portare Brown e i suoi amici, Harris inclusa, a New York City", scrive Morain. "Il jet era dorato, aveva dipinti di valore sulle pareti della cabina e aveva dei biglietti lasciati a Trump dall'allora moglie Marla Maples".

DONALD TRUMP MARLA MAPLES

 

In quel precedente resoconto si legge anche che, sebbene Brown e Trump abbiano pranzato insieme all'Hotel Plaza, l'affare di Los Angeles non si è mai concretizzato e "è probabile che Trump e Harris non si siano incontrati in quell'occasione".

WILLIE BROWN KAMALA HARRISkamala harris e willie brown reunion nel 2005willie brown e kamala harris a cena nel 1995willie brown con la moglie il giorno del giuramento da sindaco willie brown nel 1976 con la sua porsche willie brown

 

willie brown kamala harris bill clinton willie brown nel 2000