
FLASH! – GIORGIA VEDE E ARIANNA PROVVEDE: BACCHETTA NERA LA TRIONFERÀ! – PALAZZO CHIGI HA IMPOSTO…
"I JET RUSSI IN ESTONIA SONO UN GROSSO PROBLEMA" - PERFINO TRUMP SI È ACCORTO CHE PUTIN STA GIOCANDO CON IL FUOCO: "NON MI PIACE QUANTO SUCCEDE" - L'ALTO RAPPRESENTANTE DELL'UNIONE EUROPEA PER LA POLITICA ESTERA, KAJA KALLAS: "E' CHIARO CHE LA RUSSIA STA TESTANDO FINO A DOVE PUÒ ARRIVARE" - DELLO STESSO AVVISO È KEITH KELLOGG, INVIATO SPECIALE AMERICANO PER L'UCRAINA, CHE DEFINISCE I DRONI RUSSI CADUTI IN POLONIA UN "TEST": "RUSSIA È UNA POTENZA ESPANSIONISTA. PUTIN VUOLE RISTABILIRE L'IMPERO RUSSO" - KELLOGG E LA CONTRADDIZIONE CON TRUMP, CHE AVEVA SOSTENUTO CHE SI FOSSE TRATTATO DI UN ERRORE...
TRUMP, 'JET RUSSI IN ESTONIA UN GROSSO PROBLEMA'
vladimir putin donald trump anchorage alaska 1 foto lapresse
(ANSA) - ROMA, 19 SET - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato che presto i suoi collaboratori lo informeranno in merito alla vicenda della violazione dello spazio aereo dell'Estonia da parte di jet russi. "Non mi piace", ha detto citato dall'Ap online: "Non mi piace quando succede. Potrebbe essere un grosso problema".
KELLOGG CONTRADDICE TRUMP, 'DRONI POLONIA TEST RUSSO SU NATO'
(ANSA) - ROMA, 20 SET - L'incursione dei droni russi nello spazio aereo polacco del 10 settembre è stata un test della risposta della Nato a un'aggressione, secondo l'inviato speciale americano Keith Kellogg. In un'intervista al Telegraph, il funzionario del presidente Donald Trump per l'Ucraina ha detto: "Se fosse successo tutto in una volta, forse si potrebbe definire un incidente. Ma sei ore di droni? Sono un test, un modo per vedere cosa farebbe l'Occidente. E dobbiamo reagire come se fosse un test".
droni russi colpiscono la polonia 4
I commenti di Kellogg - sottolineano i media ucraini riprendendo la notizia - sono in contrasto con le dichiarazioni di alti funzionari statunitensi e dello stesso Trump. "Potrebbe essere stato un errore", aveva detto il presidente Usa. "La domanda è se i droni fossero specificamente mirati a colpire la Polonia", aveva affermato da parte sua il segretario di Stato americano Marco Rubio. "Bisogna considerare" il presidente Vladimir "Putin e la Russia come una potenza espansionista. Lui vuole ristabilire l'Impero russo: basta guardare la storia. Dategli un centimetro, lui prenderà un miglio", ha detto Kellogg al Telegraph.
KALLAS, LA RUSSIA STA TESTANDO IL NOSTRO LIMITE
putin e trump ad anchorage, alaska. foto lapresse
(ANSA) - BRASILIA, 19 SET - "E' chiaro che la Russia sta testando fino a dove può arrivare". Lo ha detto a Brasilia l'Alto rappresentante dell'Unione europea per la politica estera, Kaja Kallas, rispondendo sui jet russi in Estonia. "Da parte nostra - ha aggiunto - non dobbiamo mostrare debolezza, perché la debolezza è un invito ad andare oltre. La nostra risposta è quella di fare maggiore pressione affinché anche la Russia si voglia sedere al tavolo" delle trattative.
volodymyr zelensky e Keith Kellogg - conferenza per la ricostruzione ucraina a roma - foto lapresse
la stretta di mano tra putin e trump ad anchorage, alaska foto lapresse
droni russi colpiscono la polonia 2
droni russi colpiscono la polonia 3
droni russi colpiscono la polonia 1
droni russi colpiscono la polonia 5
volodymyr zelensky keith kellogg washington
FLASH! – GIORGIA VEDE E ARIANNA PROVVEDE: BACCHETTA NERA LA TRIONFERÀ! – PALAZZO CHIGI HA IMPOSTO…
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…