
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
Jack Moore per “Newsweek”
ANELLI ISIS SEQUESTRATI A ISRAELE
L’autorità doganale israeliana ha sequestrato 120 anelli con lo stemma dell’ISIS, mandati dalla Turchia e con destinazione Gaza. La merce è stata intercettata due settimane fa ma la notizia è stata data solo oggi. Siccome gli oggetti costituivano “propaganda proibita”, sono stati distrutti.
Gli anelli, secondo gli agenti aeroportuali, erano destinati a un gioielliere di Ramallah, poi sarebbero passati a Gaza di contrabbando. Trattandosi di un civile palestinese, le autorità israeliane non hanno potuto investigare, gli hanno mandato una lettera avvisandolo che la merce sarebbe stata distrutta e che aveva 30 giorni per appellarsi. Ovviamente hanno informato dei fatti la “Shin Bet”, l'agenzia di intelligence per gli affari interni dello stato di Israele.
A Gaza ultimamente si sono viste le bandiere dell’ISIS, soprattutto nella parte meridionale, vicino alla penisola del Sinai, dove ci sono gli affiliati egiziani e i tunnel strategici. A febbraio, sono stati distribuiti i volantini del Califfato. Hamas, il gruppo islamico radicale che controlla il territorio dal 2007, nega la presenza di sostenitori dell’ISIS, eppure qualche simpatizzante sembra esserci.
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…