
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
Jack Moore per “Newsweek”
ANELLI ISIS SEQUESTRATI A ISRAELE
L’autorità doganale israeliana ha sequestrato 120 anelli con lo stemma dell’ISIS, mandati dalla Turchia e con destinazione Gaza. La merce è stata intercettata due settimane fa ma la notizia è stata data solo oggi. Siccome gli oggetti costituivano “propaganda proibita”, sono stati distrutti.
Gli anelli, secondo gli agenti aeroportuali, erano destinati a un gioielliere di Ramallah, poi sarebbero passati a Gaza di contrabbando. Trattandosi di un civile palestinese, le autorità israeliane non hanno potuto investigare, gli hanno mandato una lettera avvisandolo che la merce sarebbe stata distrutta e che aveva 30 giorni per appellarsi. Ovviamente hanno informato dei fatti la “Shin Bet”, l'agenzia di intelligence per gli affari interni dello stato di Israele.
A Gaza ultimamente si sono viste le bandiere dell’ISIS, soprattutto nella parte meridionale, vicino alla penisola del Sinai, dove ci sono gli affiliati egiziani e i tunnel strategici. A febbraio, sono stati distribuiti i volantini del Califfato. Hamas, il gruppo islamico radicale che controlla il territorio dal 2007, nega la presenza di sostenitori dell’ISIS, eppure qualche simpatizzante sembra esserci.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…