DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Carlo Tarallo per Dagospia
1 - "Non è una fregna! E' una mutanda color carne!": è questa l'ultima trincea di alcuni irriducibili sinistrati sotto âo Vesuvio, travolti dalle immagini del party al quale i vertici del Pd campano e il Governatore Stefano Caldoro hanno preso parte insieme a una bella platea di belle gnocche, la stessa sera di Occupyscampìa, disertatissima manifestazione anticamorra organizzata dalla deputata Pd Pina Picierno.
La foto che ha fatto il giro di tutti i siti e le redazioni d'Italia viene così fatta oggetto di delicate e approfondite analisi (ma chiamare i Ris di Parma no?), mentre a Roma non si parla d'altro. Grandi risate tra i deputati: oggetto di battutacce e sghignazzamenti vari e avariati il responsabile nazionale Giustizia Andrea Orlando, commissario provinciale di Napoli del Partito Democratico e presente al party di venerdì scorso (lui almeno era stato anche a Scampia). Sulla graticola l'intera macchina della comunicazione (?) Pd sotto âo Vesuvio.
Il portavoce del gruppo regionale Lorenzo Crea, organizzatore del party di presentazione della sua nuova trasmissione televisiva, nel mirino di molti compagni di partito, viene difeso dai Verdi con una dichiarazione-choc, destinata a riaccendere il fuoco delle polemiche: "Non vorrei - smanetta il segretario regionale degli ambientalisti Francesco Borrelli - che qualcuno abbia voluto attaccare Crea perchè la sua festa organizzata in modo serio è riuscita molto meglio di Occupyscampia che invece è stata realizzata male e si è rivelata un flop clamoroso.
I dirigenti del Pd che hanno partecipato al party per quanto ci riguarda non hanno fatto nulla di male o di cui scusarsi come lo stesso Caldoro ed il presidente dell'ordine dei giornalisti campani. Il vero dramma non è la festa organizzata da Crea ma il flop di Occupyscampia".
Borrelli scoperchia il pentolone della guerra strisciante tra i sinistrati parte-nopei e parte-smutandati. Nessuno può negare infatti che dal giorno del nostro primo pezzo sul party è iniziato un vorticoso giro di veleni: chi ha passato lo spiffero a Dago? Beh, la risposta è semplice: gli organizzatori! Sono stati loro infatti a pubblicizzare la festa, a colpi di comunicati, video e centinaia di foto pubblicate in rete. Ma è stata la Picierno, dal primo momento, la sospettata numero uno. Ora, la nota dei Verdi per la prima volta attacca esplicitamente la deputata di Occupyscampia. C'è risposta? Ci sarà ...
2 - A proposito di smutandate: avvertite l'attempato deputato di centrodestra campano che mostra ad amici e conoscenti le immagini hot della sua splendida fiamma Nausicaa, custodite nel suo cellulare, che di questi tempi è meglio non esibire troppo in giro le proprie "conquiste": si rischia sputtanamento. Sempre dal versante Pdl, si ridacchia sulla presenza di Caldoro alla festa trash-hot dei sinistrati: "Non viene mai a nessuna nostra iniziativa - sogghigna un napoberluscone di primissimo piano - e poi partecipata al party del Pd... ben gli sta!"
FESTA TRASH PD CAMPANO OCCUPYFORESTFESTA TRASH PD CALDORO OCCUPYSCAMPIA POCHISSIMI IN PIAZZA Andrea OrlandoPINA PICIERNO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…