
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
1 - RAGAZZA MOSTRA PASSAPORTO CON SCRITTO MUBARAK
(ANSA) - Nel corso della sua 'singolare' protesta davanti a tribunale di Milano, Ruby ha anche mostrato ai cronisti un suo vecchio passaporto, facendo vedere che in quel documento compariva il nome 'Mubarak', aggiunto per attribuirsi una finta parentela con l'ex presidente egiziano. La ragazza si è scusata per aver detto questa ed altre 'bugie' anche a Silvio Berlusconi, "ma volevo una vita diversa e ora ne pago il conto".
2 - RUBY:RAGAZZA,MI SPIACE AVER DETTO BUGIE A BERLUSCONI
(ANSA) - "Mi spiace aver raccontato queste bugie anche a Silvio Berlusconi il quale, oggi sono sicura, si sarebbe dimostrato rispettoso e disposto ad aiutarmi anche se avessi detto la verità ". E' un passaggio del testo che Ruby ha letto ai giornalisti davanti al palazzo di giustizia di Milano, senza però poi rispondere alle loro domande.
3 - PM VOLEVANO CHE ACCUSASSI BERLUSCONI
(ANSA) - Ruby, la giovane marocchina al centro dei processi sulle presunte feste a luci rosse ad Arcore, uno dei quali a carico dell'ex premier, nella nota che ha letto davanti a Palazzo di Giustizia in sintesi ha affermato che i pm milanesi volevano che accusasse il cavaliere, infatti ha parlato di "un atteggiamento investigativo apparentemente amichevole che è progressivamente mutato quando è stato chiaro il fatto che non avrei accusato Silvio Berlusconi". Ruby ha sottolineato di essere stata "vittima di uno stile investigativo".
4 - MAGISTRATI MI HANNO DATO QUALIFICA PROSTITUTA
(ANSA) - "La colpa della mia sofferenza è anche di quei magistrati che, mossi da intenti che non corrispondono a valori di giustizia, mi hanno attribuito la qualifica di prostituta, nonostante abbia sempre negato di aver avuto rapporti sessuali a pagamento e soprattutto di averne avuti con Silvio Berlusconi". E' un passaggio del testo che Ruby, la giovane al centro dei processi sulle presunte feste a luci rosse ad Arcore, uno dei quali a carico dell'ex premier, ha letto davanti al palazzo di giustizia di Milano.
Il testo che Ruby - giacca a vento lunga nera, calze pesanti nere e stivali senza tacco neri (lo stesso look che aveva quando a gennaio si è presentata in aula) - ha letto prosegue spiegando che "l'unica prova fornita nel processo che dimostrerebbe che mi prostituivo, sono delle fotografie che il capo degli investigatori ha mostrato in aula dopo averle scaricate dal mio profilo Facebook: una circostanza ridicola!". "All'epoca dei fatti - continua il manoscritto - avevo solo 17 anni e di questo stampa e magistrati non hanno tenuto conto".
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…