
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
PREPARATE L’ELMETTO - IL CANCELLIERE AUSTRIACO KURZ ANNUNCIA L’EURO-SCONTRO SULLA MANOVRA: “NON ABBIAMO NESSUNA COMPRENSIONE PER LE POLITICHE FINANZIARIE DELL’ITALIA. IL GOVERNO DEVE RISPETTARE LE REGOLE, NON SIAMO I SOLI A PENSARLO” - JUNCKER: “NON DAREMO ALTRA FLESSIBILITÀ A ROMA” - SALVINI: "PARIGI, BRUXELLES E BERLINO NON ROMPANO LE SCATOLE SE UN GOVERNO VUOLE INVESTIRE SOLDI..."
giuseppe conte sebastian kurz 8
MANOVRA: KURZ, NESSUNA COMPRENSIONE PER L'ITALIA
(ANSA) - "Non abbiamo nessuna comprensione" per le politiche finanziarie "dell'Italia, "ci aspettiamo che il governo rispetti le regole". Lo ha detto il cancelliere austriaco Sebastian Kurz al termine del Consiglio europeo a Bruxelles. "Non siamo i soli a pensarlo, anche molti altri Paesi" appoggiano la Commissione nel chiedere "il rispetto delle regole" comunitarie, ha sottolineato il cancelliere. "I criteri di Maastricht valgono per tutti - ha detto Kurz -. In Austria di sicuro non pagheremo per il debito di altri".(ANSA).
MANOVRA: JUNCKER, NON DAREMO ALTRA FLESSIBILITÀ A ROMA
(ANSA) - "Non è nostra intenzione" aggiungere flessibilità a flessibilità per l'Italia. Lo ha detto il presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker parlando della manovra italiano.
UE:SALVINI, NON ROMPA A GOVERNO CHE INVESTE SOLDI
(ANSA) - "Moscovici lo vado a prendere con il mio amico tassinaro e gli faccio vedere le bellezze di Roma e il fatto che c'è bisogno di spendere soldi per Roma e per l'Italia. Parigi, Bruxelles e Berlino non rompano le scatole se un governo vuole investire soldi. Lo ha detto il ministro degli interni Matteo Salvini a Bolzano per chiudere la campagna elettorale per le provinciali di domenica.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…