PRESTO, SCIOGLIETE QUEL DEPUTATO – MARIO SBERNA, EX MONTIANO, STRAPARLA A “LA ZANZARA”: “I GAY SONO TUTTI RICCHI, UNA MINORANZA CHE HA AVUTO PROBLEMI DA BAMBINI” – “CHI VA CON LE PROSTITUTE VA RIEDUCATO, PIUTTOSTO SI MASTURBI”

Da “la Zanzara – Radio 24”

 

“La donna non serve a soddisfare in cambio di denaro le nostre paturnie. Chi va con le prostitute ha dei problemi, deve essere rieducato sul significato di donna e persona umana. E’ peggio di un animale”. Così il deputato ex Scelta Civica Mario Sberna a La Zanzara su Radio 24 a proposito dell’idea del sindaco di Roma Ignazio marino di creare una zona a luci rosse nel quartiere Eur della capitale.

 

MARIO SBERNA 2MARIO SBERNA 2

“Quasi tutte quelle che sono per strada – dice Sberna – sono sfruttate. Se Marino e il sindaco di zona vogliono fare una zona a luce rossa protetta questo è favoreggiamento della prostituzione. Praticamente dai al cliente un quartiere dove non verrà disturbato nella sua attività di acquisto di un corpo umano”. “Se qualcuno ha queste necessità – dice Sberna – usi la mano sinistra se è mancino, per masturbarsi. Ma lasci stare un essere umano. Altrimenti se la necessità è impellente somiglia di più al mio cagnolino quando va per strada a fare la pipì”.

 

“La prostituzione – insiste Sberna – è una sopraffazione fisica nei confronti della donna. Si può eliminare,si deve arrivare alla sua fine. L’umanità è cresciuta, la donna non va trattata con violenza”. E l’aborto?: “È un crimine, un omicidio, andrebbe cancellato subito, significa un essere umano ucciso nel momento di maggior debolezza. E i medici che lo praticano commettono un omicidio”.

 

Mario Sberna 1Mario Sberna 1

 “Dietro i gay c’è una lobby, hanno un grosso potere economico. Sono tutti milionari, basta guardarli, sono zeppi di soldi. Alla fine sono due, tre, quattro persone, una minoranza di persone che hanno avuto problemi da bambini. Stanno tutti molto bene, non hanno nulla a che fare con i poveri e gli oppressi”. Lo dice il deputato ex Scelta Civica Mario Sberna a La Zanzara su Radio 24. Anche i suoi colleghi parlamentari come Scalfarotto, dicono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Sì, Scalfarotto è ricco, prende 13 mila euro al mese come gli altri deputati. E prima di lui la Concia e Luxuria. Guardiamo tutti i nomi, dove lo trovi uno che non arriva alla fine del mese? Uno povero, uno che non arriva alla fine del mese non ha tempo di fare il gay”.  

 

MARIO SBERNA 3MARIO SBERNA 3

Sberna è conosciuto come il deputato ‘francescano’ perché indossa i sandali aperti anche in inverno e come i grillini incassa solo 2500 euro al mese di stipendio devolvendo il resto in beneficienza. “I poveri – dice ancora Sberna - non sono quelli che vanno sui giornali e sulle televisioni a gridare per i diritti. Ma quali diritti per i gay? C’è gente in mezzo alla strada da anni e se ne fregano tutti. Scalfarotto lo porto a pedate nel sedere alla stazione Termini a guardare in faccia i poveri e poi mi dice qual è la priorità del paese...”.

 

scalfarotto leopoldascalfarotto leopolda

E di Marino, che a Roma registra i matrimoni gay contratti all’estero che pensa?: “Marino si occupi di chi sta al freddo. Ha fatto tre registrazioni illegali, una sciocchezza, non può registrare una cosa che non esiste. Invece si occupa dei gay che stanno bene, che non hanno bisogno di niente. Se vanno a New York a sposarsi è perché hanno i soldi per farlo”.