viktor orban giorgia meloni eric zemmour

L’HOBBY PREFERITO DEGLI ALLEATI DI GIORGIA MELONI: METTERE IN DIFFICOLTÀ LA DUCETTA – IL MAL-DESTRO FRANCESE ERIC ZEMMOUR ANNUNCIA: “ORBAN È MOLTO VICINO ALL’INGRESSO NEL GRUPPO DEI CONSERVATORI, E ANCHE WILDERS È I BENVENUTO” – IERI ERA STATO IL POLACCO MORAWIECKI AD APRIRE AL “VIKTATOR” UNGHERESE. MA LA DUCETTA ORA AVREBBE BISOGNO DI MANTENERE UN PROFILO BASSO PER ENTRARE NELLA STANZA DEI BOTTONI UE…

ERIC ZEMMOUR

(ANSA) - "Orban è ormai molto vicino all'ingresso nel gruppo", e anche "Wilders è benvenuto a entrare in Ecr se vuole, questa è la forza di Ecr la capacità di fare nuove alleanze a differenza del gruppo ID dove si è isolata Marine Le Pen".

 

Lo ha detto il leader dei conservatori francesi Eric Zemmour, parlando a margine della conferenza delle destre Ue a Bruxelles.

 

meloni orban

"Meloni è la presidente del partito Ecr, non è lei che dirige tutto, ovviamente ha ben altre cose da fare in Italia che dirigere Ecr, ma con Meloni va tutto benissimo. Credo sia naturale che possa essere un italiano a guidare il gruppo nella prossima legislatura con questi risultati", ha aggiunto Zemmour.

MELONI MORAWIECKILA DERIVA ORBANIANA DELLA RAI - LA SCHEDA DEL PDGIORGIA MELONI MATEUSZ MORAWIECKI SANTIAGO ABASCAL meloni orban

eric zemmour ERIC ZEMMOUR MARION MARECHAL LE PEN MARION MARECHAL LE PEN ERIC ZEMMOUR