
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
"L’ODIO MOLTIPLICA ODIO, VIOLENZA MOLTIPLICA VIOLENZA" – SERGIO MATTARELLA CITA MARTIN LUTHER KING E PROVA A CALMARE I TONI DOPO L’OMICIDIO DI CHARLIE KIRK. L’ATTENTATO È STATO CAVALCATO DALLA DESTRA ITALIANA, CHE HA EVOCATO LE BRIGATE ROSSE (CIRIANI) E L’OMICIDIO CALABRESI (TAJANI), PER ACCUSARE L’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA A COLLEFERRO, ALLA COMMEMORAZIONE DI WILLY MONTEIRO DUARTE, UCCISO DAI DUE FRATELLI BIANCHI: “ERA UN ITALIANO ESEMPLARE. È STATO UCCISO DA UNA VIOLENZA CIECA"
MATTARELLA ALLA COMMEMORAZIONE DI WILLY MONTEIRO DUARTE
video di sergio mattarella al forum di cernobbio 3
(ANSA) - ROMA, 16 SET - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è appena giunto a Colleferro dove prenderà parte alla cerimonia in ricordo di Willy Monteiro Duarte, ragazzo di 21 anni ucciso di botte cinque anni fa per difendere alcuni amici. La cerimonia si tiene nella piazza dedicata proprio al giovane ucciso.
MATTARELLA, WILLY UN NOSTRO RAGAZZO, NON LO DIMENTICHEREMO
(ANSA) - ROMA, 16 SET - "Willy è un nostro ragazzo ucciso da una violenza cieca e insensata e brutale mentre cercava di difendere un amico e di placare gli animi per evitare che si scatenasse una rissa, voleva evitare una violenza e la violenza è esplosa contro di lui, ricordiamo con affetto Willy insieme alla sua famiglia e agli amici e non dimentichiamo". Lo afferma il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ricorda Willy Dueiro a Colleferro.
MATTARELLA, WILLY ERA ITALIANO ESEMPLARE, A LUI RICORDO DI TUTTI
(ANSA) - ROMA, 16 SET - "Siamo qui nel quinto anniversario perchè non vogliamo dimenticare. Fa bene Colleferro a far memoria di Willy a proporla all'attenzione dei giovani e della comunità. La storia di una comunità è segnata da eventi felici e da lutti e lacerazioni e sacrifici che scuotono le coscienze, Willy è un italiano esemplare per questo è stato insignito alla memoria della medaglia d'oro al valor civile in riconoscimento del suo gesto di coraggio e altruismo a lui il ricordo e dolore di tutti. Lo afferma il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
MATTARELLA, LA VIOLENZA SI SCONFIGGE CON L'INCLUSIONE E DIALOGO
(ANSA) - ROMA, 16 SET - "Non dimenticare vuol dire non non essere indifferenti. L'indifferenza è una cosa negativa e spregevole come la violenza che nasce dalla sfiducia in se stessi e dalla rassegnazione. La violenza si sconfigge con la solidarietà e le relazioni umane e con l'inclusione ed dialogo.
Ogni tempo e ogni civiltà è stata attraversata dalla violenza, un peso e un freno enorme ed in ogni tempo la violenza si è manifestata con modi diversi, dobbiamo guardare alla violenza del nostro tempo per contrastarla". Lo afferma il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
gabriele bianchi in umbria
complottari sull omicidio di charlie kirk 4
i fratelli bianchi
video di sergio mattarella al forum di cernobbio 1
MURALE DEDICATO A CHARLIE KIRK
alessandro e gabriele bianchi
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…