DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
DAGOREPORT
Nella Lega, ormai è ufficiale, sono tutti contro tutti, al punto che il segretario Maroni Bobo,incurante dei suoi incompatibili alla regione Lombardia e in Parlamento (Mantovani e Fava, assessori a Milano e parlamentari a Roma), ha lanciato l'ultimatum: chi è contro di me se ne vada.
In questa situazione di lotta senza esclusione di colpi e all'ultimo sangue tra il fondatore Bossi Umberto e il segretario votato alla Votino (Elisabetta), la Lega ha deciso di accettare le pressioni della Letta family: mercoledì incasserà la presidenza del Copasir, l'organo parlamentare di controllo sui servizi segreti, posizione delicata e importante che non poteva essere data ai grillini.
Ma è facilmente immaginabile che questa nomina butterà altra benzina sul fuoco delle polemiche interne per il possibile uso strumentale rispetto agli scontri interni alla Lega da parte del fedelissimo di Maroni Bobo che verrà indicato alla presidenza: il prescelto dovrebbe essere infatti Divina Sergio, già geometra alla Protezione civile di Trento, miglior perdente e percio' ripescato, alle politiche di febbraio in quella provincia. Ma Maroni Bobo ci tiene, e molto.
maroni-votino
sergio-divina
bossi umberto
ENRICO CON LO ZIO GIANNI LETTA
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…
DAGOREPORT – COME SI È ARRIVATI AL CLAMOROSO SCAZZO DIPLOMATICO CON L’ETIOPIA? BISOGNA TORNARE AL…
FLASH – IN POCHI SOTTOLINEANO QUALI SONO GLI UNICI DUE GRANDI PAESI DELL’UE A NON ACCODARSI AI…
DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…