
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT
Nella Lega, ormai è ufficiale, sono tutti contro tutti, al punto che il segretario Maroni Bobo,incurante dei suoi incompatibili alla regione Lombardia e in Parlamento (Mantovani e Fava, assessori a Milano e parlamentari a Roma), ha lanciato l'ultimatum: chi è contro di me se ne vada.
In questa situazione di lotta senza esclusione di colpi e all'ultimo sangue tra il fondatore Bossi Umberto e il segretario votato alla Votino (Elisabetta), la Lega ha deciso di accettare le pressioni della Letta family: mercoledì incasserà la presidenza del Copasir, l'organo parlamentare di controllo sui servizi segreti, posizione delicata e importante che non poteva essere data ai grillini.
Ma è facilmente immaginabile che questa nomina butterà altra benzina sul fuoco delle polemiche interne per il possibile uso strumentale rispetto agli scontri interni alla Lega da parte del fedelissimo di Maroni Bobo che verrà indicato alla presidenza: il prescelto dovrebbe essere infatti Divina Sergio, già geometra alla Protezione civile di Trento, miglior perdente e percio' ripescato, alle politiche di febbraio in quella provincia. Ma Maroni Bobo ci tiene, e molto.
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…