
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT
Nella Lega, ormai è ufficiale, sono tutti contro tutti, al punto che il segretario Maroni Bobo,incurante dei suoi incompatibili alla regione Lombardia e in Parlamento (Mantovani e Fava, assessori a Milano e parlamentari a Roma), ha lanciato l'ultimatum: chi è contro di me se ne vada.
In questa situazione di lotta senza esclusione di colpi e all'ultimo sangue tra il fondatore Bossi Umberto e il segretario votato alla Votino (Elisabetta), la Lega ha deciso di accettare le pressioni della Letta family: mercoledì incasserà la presidenza del Copasir, l'organo parlamentare di controllo sui servizi segreti, posizione delicata e importante che non poteva essere data ai grillini.
Ma è facilmente immaginabile che questa nomina butterà altra benzina sul fuoco delle polemiche interne per il possibile uso strumentale rispetto agli scontri interni alla Lega da parte del fedelissimo di Maroni Bobo che verrà indicato alla presidenza: il prescelto dovrebbe essere infatti Divina Sergio, già geometra alla Protezione civile di Trento, miglior perdente e percio' ripescato, alle politiche di febbraio in quella provincia. Ma Maroni Bobo ci tiene, e molto.
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…