25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
1 - MANDELA: CONSIGLIERE DELLA LEGA, TERRORISTA ASSETATO SANGUE BIANCO
(ANSA) - Un consigliere di Circoscrizione per la Lega a Verona, Francesco Vartolo, ha postato su Fb: "Finalmente il terrorista Mandela, belva assetata di sangue bianco trasformato in eroe dalla propaganda mondialista, si troverà di fronte a tutta la gente che ha fatto ammazzare". "Con le bombe nelle chiese o con i copertoni incendiati intorno al collo".
2 - MANDELA: ZAIA CONDANNA FRASI SU FB, NON Ã PENSIERO LEGA
(ANSA) - "E' un'uscita da condannare e non rappresenta il pensiero della Lega":è il commento del presidente del Veneto Luca Zaia alle frasi offensive postate su Facebook da un consigliere di circoscrizione leghista di Verona dopo la morte di Mandela. Questi,ricorda Zaia,"è una persona che è stata 25 anni in carcere e ha avuto il premio Nobel per la pace".
3 - VERITÃ STORICHE E FAVOLE BUONISTE
Comunicato stampa de "la Destra per Milano"
Nelson Mandela è stato sicuramente un personaggio storico e carismatico ma anche un capo tribale (bantù xhosa) e politico (comunista!) subdolo, spietato e corrotto. Come capo dell'ANC (African National Congress, finanziato ed armato dalla allora Unione Sovietica) è politicamente responsabile di gravissimi attentati terroristici, scontri armati e linciaggi che hanno causato la morte, non solo di centinaia di bianchi ma anche di migliaia di negri di altre etnie (soprattutto zulu), fra appartenenti alle forze armate e di polizia, suoi oppositori politici e vittime innocenti.
Per questo e certamente non per semplici reati di opinione, è stato giustamente condannato ed incarcerato. Poi la sua rivoluzione (armata e non pacifica!) ha vinto e, nonostante abbia lasciato una nazione divisa, insicura ed in grave crisi economica e sociale, è stato "beatificato" dai vincitori che, come sempre, riscrivono la storia a loro piacimento, uso e consumo.
Oggi, alla sua morte, per quale portiamo, comunque, rispetto, tutti si accodano acriticamente alla sua leggenda politicamente "corretta", ignorando la inconfutabile verità storica: è stato un terrorista comunista ed ha ucciso più negri lui del regime segregazionista bianco!
4 - MANDELA: FRASI CHOC, TOSI ESPELLE CONSIGLIERE DA LN
(ANSA) - Flavio Tosi, Segretario della Lega Nord-Liga Veneta, "in virtù dei poteri che gli sono statutariamente attribuiti, provvederà oggi stesso all'espulsione di Francesco Vartolo dal Movimento". Questo dopo le frasi choc su Mandela postate su Fb dal consigliere di circoscrizione del Comune di Verona.
MANDELA COMUNISTA
FRANCESCO VARTOLO CONSIGLIERE LEGA A VERONA
IL POST DI FRANCESCO VARTOLO CONTRO MANDELA
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…